Problema PRESUNTO HDD GRAVEEEE!!!

Pubblicità
Probabilmente era un problema di cavi non ben innestati ... :nod:
Già il primo test di Powermax da buone garanzie, il secondo lo puoi saltare in favore del terzo ... basta un passaggio del terzo per avere la conferma del tutto OK ... se poi il CHKDSK ti ha confermato tutto OK .... puoi stare tranquillo .... l' HD non ti ha lasciato ... :p
 
Tummarellox ha detto:
per fortuna :asd: con tutti i dati importanti che avevo dentro :D vi ringrazio :D

Approfittane e fatti un bel Backup ... se ti è andata bene questa volta alla prossima non è detto che sia altretanto ... :nod:
 
si si ragazzi non l'ho scritto non ci avevo pensato, ma qualche gg fa, non ricordo quando me l'ha rifatto (solo 1 volta) poi tutto ok... sta cedendo l'hd ormai :D bhe è del 2000 :D
 
Tummarellox ha detto:
si ci avevo pensato, lo farò anche xke voglio provare win x64...

dicono ke sia pieno di bug...e ke conviene aspettare longhorn!
cmq se ci tieni poi dicci come ti sembra! :D
 
tanto ormai non ho niente da perdere, come ultima cosa all'hd gli faccio provare una cosa nuova :asd: è solo per curiosità per vedere com'è.
 
lo vuoi smontare?!?!!? :D:D:D io ne ho smontato 1 vecchio e rotto, ed è troppo bello :D:D:D

ha dei dischi liscissimi e lappati a specchio e 2 calamite troppo potenti :lol:
 
se 6 sicuro di buttarlo via passati questo spasso... :D:D:D è divertente e istruttivo :lol: ho capito 1 pò la meccanica dell' HD ;)
 
si si infatti, fino a quando mi rimarrà vicino e funzionante (anche male) lo terrò, quando sarà rotto lo ispeziono :D
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top