PROBLEMA Problema prestazioni

Pubblicità

Thom90k

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao a tutti, posto di nuovo il problema visto che non ho ricevuto alcuna risposta..
upload_2017-12-29_1-15-22.webp
Credo di avere problemi di prestazioni con il mio attuale Hardware..
Ho fatto dei test generali e mi esce scritto che le prestazioni del mio pc (in particolare di CPU, RAM e SSD) sono inferiori alla media..
Vi allego le immagini e spero possiate dirmi di più!
Grazie in anticipo!

P.S. Nella schermata di Nvidia Experience, in basso a destra (REALTA' VIRTUALE). C'è un puntino sulla voce CPU piuttosto che una spunta come sulle altre voci.. Questo mi fa pensare che qualcosa non vada nel mio processore..
upload_2017-12-29_1-15-1.webp
upload_2017-12-29_1-21-15.webp
upload_2017-12-29_1-14-26.webp
upload_2017-12-29_1-18-31.webp

Allegati

• upload_2017-12-29_1-15-1.webp
    upload_2017-12-29_1-15-1.webp
    83.4 KB · Visualizzazioni: 36
Ultima modifica da un moderatore:
Intanto imposta gli hard disk e ssd con AHCI nel bios. Abilita il profilo xmp per le ram.
Per quanto riguarda il processore sembra che hai qualche problema, è overcloccato?

Ieri ho fatto un avvio pulito di Win e il problema sull'ssd pare essersi risolto..
Il test con UserBenchmark non mi da più risultati negativi sotto quell'aspetto..
Per quanto riguarda il processore, no, non è OC. L'ho montato e basta..
Che devo fare??
Le Ram le porto a 2400?

Ho appena provato ad entrare nel bios, accendendo il pc e spammando "canc" non mi da segnale a video..
Se non faccio nulla, parte Windows 10 normalmente senza passare dalla schermata della MOBO..

Ciao, ti consiglio di controllare le temperature della tua CPU, spesso sono troppo alte e incidono pesantemente sulle prestazioni dell'intero computer. In ogni caso, mi pare molto strano che tu abbia una perdita di prestazioni così tanto grande... posta qualche screenshot di HWmonitor e CPU Z

Pubblicità
Pubblicità
Indietro