PROBLEMA problema prese adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai sbagliato la connessione della presa , cosi come hai connesso il telefono non funzionera mai se lo connetti via tripolare , guarda bene il nome dei morsetti nel sito che ti ho postato
E ma i morsetti arrivaiti da fuori erano già conessi così e poi anke sul net mi faceva vedere in questi due modi, adesso provo cmq .

E ma i morsetti arrivaiti da fuori erano già conessi così e poi anke sul net mi faceva vedere in questi due modi, adesso provo cmq .

L impianto va connesso cosi :

15x67mp.jpg

L impianto va connesso cosi :

15x67mp.jpg
Scusa ma nn riesco a capire se nell'impianto nella foto il morsetto rosso derivante dall'esterno va sulla vite bu o be xke da me quella vite che tu chiami bu da me si chiama be quindi e invertito.

- - - Updated - - -

uffa nn ce verso ormai ho provato tutte le combinazioni ma il tel nn da segno di vita però il circuito lo chiude lo stesso perché il modem smette di funzionare, a cmq ho provato anke a scollegare la presa nuova mettendo solo il tel alla presa trapolare ma niente come mai?

bu e be sono sempre lo stesso morsetto guarda bene , prova a guardare la presa tripolare del telefono che sia con i fili centrali connessi su bu e ae

fammi una foto della presa tripolare del telefono ( dove ce il cavetto RJ11 che va al telefono ) aperta

io sono connesso , se vedi che non ti rispondo subito è perché sto smanettando su IPCOP ( Firewall Hardw di casa ) percui posta la foto e vediamo

Ok grazie :).
Cmq eco la foto se e qiesta che intendevi.

Allegati

• 20131202_175827.webp
    20131202_175827.webp
    97.3 KB · Visualizzazioni: 103
E ma infatti ho collegato in quel modo cmq quelo in foto e l'elemento maschio cioè quello con cui io conetto il Tel nella presa tripolare, e questo che intendevi vero?

E ma infatti ho collegato in quel modo cmq quelo in foto e l'elemento maschio cioè quello con cui io conetto il Tel nella presa tripolare, e questo che intendevi vero?

si questo è collegato bene è la presa a muro che non l hai collegata bene , se guardi su questa hai i contatti vicini che sono collegati mentre in quella a muro ( sono in basso ) ne hai uno solo collegato per quello non va il telefono

si questo è collegato bene è la presa a muro che non l hai collegata bene , se guardi su questa hai i contatti vicini che sono collegati mentre in quella a muro ( sono in basso ) ne hai uno solo collegato per quello non va il telefono

Ok scusa se ti rompo ma rieco le foto con la combinazione fatta secondo
il tuo schema.
Giarda bene anche le lettere se sn giuste.

Allegati

• 20131202_195214.webp
    20131202_195214.webp
    213.8 KB · Visualizzazioni: 139
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro