U
Utente 137607
Ospite
quindi in teoria dovrebbe funzionare?
si direi di si , ovviamente al telefono gli devi attaccare il filtro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi in teoria dovrebbe funzionare?
Già, peccato che in pratica nn funzioni però.si direi di si , ovviamente al telefono gli devi attaccare il filtro
Già, peccato che in pratica nn funzioni però.
:(
Si ma se conetto il Tel direttamente al modem allora funziona, invece alla porta tripol. nn mi fa neanche il classico bip, però il circuito lo chiude lo stesso, se invece connetto anche il secondo modem alla presa tripol. e successivamente connetto il Tel a quest'ultimo il bip me lo fa però oviamente nn ce segnale xke ho conesso tutte due i modem.vuol dire che hai il cavetto del telefono che non è collegato bene perché da quello he vedo le prese sono ok poi non è semplice fare queste cose in un forum
Si ma se conetto il Tel direttamente al modem allora funziona, invece alla porta tripol. nn mi fa neanche il classico bip, però il circuito lo chiude lo stesso, se invece connetto anche il secondo modem alla presa tripol. e successivamente connetto il Tel a quest'ultimo il bip me lo fa però oviamente nn ce segnale xke ho conesso tutte due i modem.
Tu come la interpreti sta cosa?
Be si ti do ragione, nn e la stessa cosa quella di essere sul posto o risolvere il problema tramite un forum.
E quindi?hai la spina che collega modem e telefono in serie
E quindi?
Cosa dovrei fare, come faccio a metterla in parallelo?
Ma nn penso sai, xke io con quella spina fino adesso conettevo il modem e funzionava, quindi.....presumendo che le spine sia ok come cablatura la cosa è molto anomala perché se dove ce il modem il telefono funziona a sto punto visto che le prese sono connesse nella stessa maniera mi pare ovvio che il problema sia nella spina tripolare che usi per connettere il telefono , prova a fare delle foto molto chiare e con ottima risoluzione e postale
Ma nn penso sai, xke io con quella spina fino adesso conettevo il modem e funzionava, quindi.....
:) e va ben dai, proverò a chiamare un tecnico se proprio proprio, e solo che volevo cercare nn spendere soldi per una cavolata.a sto punto non saprei cosa dirti