Problema Preassemblato

Pubblicità

salvo3233

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve, ho un pc HP pavilion 500-404nl con soli 4Gb di ram, vortex mettercene 16Gb Ma non so we l'alimentatore regge le Corsair Vengeance ddr3 da 1600Mhz,due ban hi da 8Gb.

Non preoccuparti per l'alimentatore, non è certo il consumo della ram che può mettrlo in crisi, si parla di pochi watt

Se la ram va bene per la scheda madre non ci sono problemi

Eh, ma le caratteristiche che scrivono su amazon le sorteggiano come i numeri del lotto, fra l'altro anche l'hp nella scheda tecnica dice che la ram si può portare sino a 16gb

Mi conviene levare il baco da 4Gb e metterne due da 8 kingston hyper x fury oppure aggiungere all'attuale banco da quattro giga un banco da 8 kingston hyper x fury e portare la ram a 12Gb?

io ne metterei i due banchi da 8 nuovi almeno sono uguali sia come dimensioni che come caratteristiche e ti levi da tutto, volendo si può anche aggiungere un solo banco da 8, vai a mettere due banchi di dimensioni diverse (in questo caso ti converrebbe vedere frequenza e latenza della ram installata e il banco da aggiungere prenderlo con le stesse caratteristiche) non è la mia soluzione preferita ma si può fare

Pubblicità
Pubblicità