Problema ping ps4

• Autore discussione Autore discussione Doni
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Doni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, premetto che ho già dato un occhiata ad alcuni siti, forum, guide ecc senza trovare soluzione. In pratica ho la fibra Tim e utilizzando il tracert su google.it mi segna un ping che va dai 5 ai 14 e anche su speedtest e su MisuraInternet (strumento ufficiale dell'AgCom) ugualmente sui 12/14. Però quando vado a giocare su Ps4, in particolare sul gioco Rainbow Siege, il ping è sempre fisso sugli 80 e a volte arriva a 100. Dal router ho aperto tutto le porte, impostato il DMZ e il UpNp come consigliato su alcune guide ma nonostante ciò rimane sempre 80. Questo vale sia se utilizzo il Wifi che la Lan. Qualcuno saprebbe come risolvere questo fastidioso problema?

Wi-Fi ma anche con la LAN non cambia, idem se ho il range extender acceso o meno. Ho messo anche i DNS di Google...nulla sempre 80 rimane

Mandala in assistenza potrebbe pure funzionare, sicuramente la porta Lan fa interferes con l'antenna wifi

Mandala in assistenza potrebbe pure funzionare, sicuramente la porta Lan fa interferes con l'antenna wifi se no prova da pc e vedi se cambia qualcosa

Ultima modifica:
Ma quale assistenza, su rainbow six siege é un classico che tutti pingano alto, su pc ps4 Xbox é tutta la stessa cosa, i server Ubisoft fanno schifo non é la console. Alcuni miei amici con fibra avvolte pingano di più rispetto me che ho ADSL perciò vedi tu quanto fanno schifo i server

La cosa interessante è che spostando la ps4 in una zona della casa coperta dal range extender e con ping (speedtest) di 44ms, in game rimanga ancora fisso sugli 80ms. Devo realmente credere che sia una problematica dei server ubisoft!

La cosa interessante è che spostando la ps4 in una zona della casa coperta dal range extender e con ping (speedtest) di 44ms, in game rimanga ancora fisso sugli 80ms. Devo realmente credere che sia una problematica dei server ubisoft!
Sono i server Ubisoft, su qualsiasi piattaforma, pc ps4 e xbox. Ho fibra fastweb pingo a 17 con tutti i test e mesi fa su rainbow arrivavo a pingare 280-300ms poi negli ultimi tempi 80 quando va bene e oltre i 100 quando i Server non han voglia di lavorare.

Entro la nuova season di Rainbow la ubishit ha detto che introdurrà i server dedicati . Attendiamo con ansia e preghiamo rilascino server decenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro