PROBLEMA Problema Ping alto

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,544
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Io so con certezza che non riguarda un'interferenza causata dai vari dispositivi collegati al modem, quindi secondo me potrebbe essere il loro modem che ha fatto confusione con l'ultimo aggiornamento del firmware del modem. Te che modem hai Lorè?
eh no, perchè se si collega diretto al cavo e toglie i dispositivi via wifi ha una connessione ottima.
 

LorenzoP123

Nuovo Utente
14
2
Smart modem Sercomm. Ho provato anche a resettarlo portandolo a backup vecchi ma niente da fare.
Post unito automaticamente:

eh no, perchè se si collega diretto al cavo e toglie i dispositivi via wifi ha una connessione ottima.
Ho avuto botte di ping anche con tutti i dispositivi wi fi disattivati ( e per sicurezza anche bloccati con filtro mac) e powerline disattivata.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,544
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Smart modem Sercomm. Ho provato anche a resettarlo portandolo a backup vecchi ma niente da fare.
Post unito automaticamente:


Ho avuto botte di ping anche con tutti i dispositivi wi fi disattivati ( e per sicurezza anche bloccati con filtro mac) e powerline disattivata.
uhm, mi era mancato questo passaggio. Ero rimasto che con tutto staccato e collegato solo via cavo era tutto perfetto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili