PROBLEMA Problema ping alto con vodafone,20 mega/station 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SasoRc

Nuovo Utente
104
8
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
ASrock z77 extreme 4
HDD
1TB + SSD 250 GB
RAM
G.Skill ARES 12 gb 1866mhz
GPU
Asus RX 580
PSU
xfx pro 550w
Case
Zalman z11 PLUS
è da più di un anno,avevo iniziato con 8 mega se non sbaglio poi mi hanno proposto di aumentarla a 20,cmq ora provvedo,stamattina mi ha chiamato il tecnico che era venuto a casa mia,perchè anche dopo la sostituzione del modem ho segnalato problemi,ed ora che sono più informato,gli ho detto di dirgli alla vodafone di mettermi il profilo in fastpath,ma ancora niente,domani richiamo alla vodafone per questa cosa del profilo,sperando di parlare con persone preparate :O,quindi mi consigliate di dirgli di mettermi 6(db) come margine? :O
 
Ultima modifica:

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
Attenzione,Molte volte il servizio di assistenza ti prende letteralmente per il culo...Quindi il mio consiglio chiedi di parlare con un tecnico...
 

SasoRc

Nuovo Utente
104
8
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
ASrock z77 extreme 4
HDD
1TB + SSD 250 GB
RAM
G.Skill ARES 12 gb 1866mhz
GPU
Asus RX 580
PSU
xfx pro 550w
Case
Zalman z11 PLUS
Mi dicevano sono in ULL l operatore...cmq Infatti mi stanno girando i ....,da 2 settimane che parlo e non mi hanno risolto nessuno problema,sia quello dei picchi improvvisi e instabilità della linea sia quella del cambio del profilo ADSL,e vogliono pure ragione dicendo che non notano disconnessioni della linea e quindi è un problema del mio pc,ma NON sono disconnessioni come lo devo spiegare??Guardate qua,da google e maya.ngi

Immagine4.png ping1.png ping3.png

succede di più il pomeriggio e la sera per 5-10 secondi,ho 3 pc in casa e succede con tutti,ho fatto le prove con 1 solo acceso a volte.Mi causa una rabbia bestiale perchè non riesco a giocare.Ancora nn mi hanno fatto chiamare dal tecnico,quello della altra volta geniuos mi ha fatto cambiare la station ma nn ha risolto niente.
Mi dite forse è meglio che gli faccio un fax?
 

SasoRc

Nuovo Utente
104
8
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
ASrock z77 extreme 4
HDD
1TB + SSD 250 GB
RAM
G.Skill ARES 12 gb 1866mhz
GPU
Asus RX 580
PSU
xfx pro 550w
Case
Zalman z11 PLUS
Salve raga qualche aiuto?da giorni parlo con tecnici della vod ma nn mi risolvono il problema,dopo varie prove e cose,cosa gli devo chiedere esattamente di aggiustarmi?perchè loro non riescono a capirlo anche se gli l ho spiegato 1000 volte,come vedete da quei screen,anche se l adsl rimane connessa, per tipo 10-15 secondi ci sono quei picchi improvvisi della latenza ed avvengono a tutte le ore del giorno in particolare il pomeriggio e la sera.Non riesco più a giocare online/fare streaming visto che in quei 10 secondi mi fanno disconnettere e ricevo freeze pesanti.
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!