PROBLEMA PROBLEMA PenDrive MAI VISTO!!!

Pubblicità

HyperCooler

Nuovo Utente
Messaggi
79
Reazioni
13
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho un problema che DEVO risolvere. Da due giorni a questa parte mi sono accorto che la macchina non leggeva più le canzoni, quindi tolgo la chiavetta e la inserisco nel computer, che la riconosce come non formattata; provo a formattarla e mi dice che è impossibile farlo. Allora provo da diskpart, sia con comando "clean" che con "clean all" sul volume, mi dice che è incorso in un errore irreversibile dell'hardware. Inoltre, nonostante la pendrive sia da 8GB, lo spazio non allocato che mi viene segnalato è di 1024MB. Ho provato anche a creare una nuova partizione con EaseUS Partition Manager, che ha fallito ogni volta. Ho provato ad aggiornare i driver, ma risultano aggiornati, ho anche provato a disinstallare il dispositivo da USBDeview, ma non ha risolto la situazione. La cosa che poi mi da fastidio è che quando vado nella scheda proprietà, sotto hardware, mi dice che il dispositivo funziona correttamente :mad::mad::mad::muro::muro::muro:
HEEEEEEEEEEELP ME
 
Prova a formattarla con hdd low level format tool. Posta anche una schermata di gestione disco con la penna inserita.
 
Cercando di formattare con HDD LLF Tool, mi continua a restituire l'errore 483 per ogni settore, mentre da gestione disco mi riconosce il disco come da 1GB non allocato, ma non mi da neanche la possibilità, come da EaseUS, di allocarlo e creare una partizione. Ho letto su un altro forum di un utente che è riuscito a risolvere da Mac OS X, quindi ora installo quel sistema su VBox e vediamo se risolvo.
Di seguito lo screen di gestione disco.
GD.webp
 
Provo con Kali sempre da virtual machine, anche se basata su debian

- - - Updated - - -

Niente da fare, Kali ed Ubuntu non riconoscono neanche la chiavetta, mentre da Mac OS X non sono riuscito a fare niente di più di quello che già avevo fatto su Windows. Altre soluzioni???
 
Ultima modifica:
Aprire la pattumiera e cestinare?! :D

Scherzi a parte, purtroppo hai già provato tutto il provabile.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top