- 79
- 13
- CPU
- Intel Core i5 4690K @ 4.4GHz - 1.075V | Corsair H100i
- Scheda Madre
- ASUS Maximus VII Hero
- HDD
- SSD Plextor M6e 128GB && HD Western Digital Caviar Black 1TB
- RAM
- Corsair Vengeance Pro 8GB @ 2133MHz - 1.500V - 9-11-10-30 1T
- GPU
- ASUS R9 290 DC2 OC @ Stock
- Audio
- VGA Audio && Yamaha YHT-196
- Monitor
- Samsung SyncMaster TA350 24" 1920x1080p 60Hz
- PSU
- EVGA SuperNOVA 750W B1
- Case
- Corsair Vengeance C70 White
- OS
- Windows 7 Home Premium 64bit
Ciao a tutti, ho un problema che DEVO risolvere. Da due giorni a questa parte mi sono accorto che la macchina non leggeva più le canzoni, quindi tolgo la chiavetta e la inserisco nel computer, che la riconosce come non formattata; provo a formattarla e mi dice che è impossibile farlo. Allora provo da diskpart, sia con comando "clean" che con "clean all" sul volume, mi dice che è incorso in un errore irreversibile dell'hardware. Inoltre, nonostante la pendrive sia da 8GB, lo spazio non allocato che mi viene segnalato è di 1024MB. Ho provato anche a creare una nuova partizione con EaseUS Partition Manager, che ha fallito ogni volta. Ho provato ad aggiornare i driver, ma risultano aggiornati, ho anche provato a disinstallare il dispositivo da USBDeview, ma non ha risolto la situazione. La cosa che poi mi da fastidio è che quando vado nella scheda proprietà, sotto hardware, mi dice che il dispositivo funziona correttamente :mad::mad::mad::muro::muro::muro:
HEEEEEEEEEEELP ME
HEEEEEEEEEEELP ME