Problema pc

Pubblicità
Ciao a tutti, vi porto buone nuove.
Oggi ho formattato di nuovo, per la quarta volta ed è finalmente quella giusta. Ho iniziato installando i driver del processore aggiornati, presi da internet e dopo idem con quelli della scheda madre e adesso va bene. Aero funzionante, video 1080p come si deve e zero intoppi di sorta. Ancora mancano gli ultimi aggiornamenti Windows ma non ci dovrebbero essere problemi o cambi. Voglio ringraziarvi tutti, che mi avete aiutato :-)

Ciao a tutti, vi porto buone nuove.
Oggi ho formattato di nuovo, per la quarta volta ed è finalmente quella giusta. Ho iniziato installando i driver del processore aggiornati, presi da internet e dopo idem con quelli della scheda madre e adesso va bene. Aero funzionante, video 1080p come si deve e zero intoppi di sorta. Ancora mancano gli ultimi aggiornamenti Windows ma non ci dovrebbero essere problemi o cambi. Voglio ringraziarvi tutti, che mi avete aiutato :-)
Mi fa piacere che il problema si sia risolto. Alla fine il problema era software. Chissà perché ha cominciato a funzionare alla quarta formattazione... Alcuni misteri non li capiremo mai!

Ma mi ha fatto impazzire.. Avevo anche impostato da BIOS, che leggesse la vga onboard e non via PCI Express ma non aveva funzionato nemmeno così. Menomale che alla fine si sia risolto, anche perché è il pc della mia ragazza, i cui pezzi sono stati comprati sotto mio consiglio. Non potevo perdonarmi sta "sconfitta" :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro