PROBLEMA Problema PC nuovo

Pubblicità

luca88m

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera a tutti

ho cambiato pc, un mio amico me l'ha assemblato, installato windows 10. tutto bene a parte qualche difetto, all'inzio aveva problemi coi protocolli di rete reinstallati driver scheda madre e internet ora va. E' il secondo giorno che navigando con internet tramite kaspersky safe money il pc si blocca e non risponde ai comandi e devo riavviarlo (mi sembra redicolo con un 16 gb di ram). sfogliando il registro di sistema vedo un infinità di errori mi chiedo è normale??

questo è il sistema

sistema.webp
questo è l'errore immediatamente precedente al blocco pc

probl2.webp

questi un po di errori in sequenza
probl1.webp
probl4.webp

Grazie a tutti

Ultima modifica:
ciao luca,
beh intanto sembra che vi siano alcuni driver mancanti, o sbaglio? vi è un kernel power id 41, hai spento il pc tenendo premuto il pulsante per caso?
ti consiglio, come prima prova, a rimuovere il kaspersky: mantieni, a fini di test, windows defender e verifica la situazione

Elvis

ciao luca,
beh intanto sembra che vi siano alcuni driver mancanti, o sbaglio? vi è un kernel power id 41, hai spento il pc tenendo premuto il pulsante per caso?
ti consiglio, come prima prova, a rimuovere il kaspersky: mantieni, a fini di test, windows defender e verifica la situazione

Elvis

Ciao Alvise grazie per la risposta

Sì ho resettato il problema non si è più verificato ma il visualizzatore eventi continua a darmi tantissimi errori. Per quanto riguarda i driver hi scaricato driver magican mancava qualche aggiornamento. Come faccio a capire se ho tutti i driver? Per gli errori del registro invece?? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro