PROBLEMA Problema PC nuovo

luca88m

Nuovo Utente
3
0
Buonasera a tutti

ho cambiato pc, un mio amico me l'ha assemblato, installato windows 10. tutto bene a parte qualche difetto, all'inzio aveva problemi coi protocolli di rete reinstallati driver scheda madre e internet ora va. E' il secondo giorno che navigando con internet tramite kaspersky safe money il pc si blocca e non risponde ai comandi e devo riavviarlo (mi sembra redicolo con un 16 gb di ram). sfogliando il registro di sistema vedo un infinità di errori mi chiedo è normale??

questo è il sistema

sistema.jpg
questo è l'errore immediatamente precedente al blocco pc

probl2.jpg

questi un po di errori in sequenza
probl1.jpg
probl4.jpg

Grazie a tutti
 
Ultima modifica:

Alvise C.

Utente Attivo
567
137
CPU
I7 2600k
Scheda Madre
P8Z68 DLX
HDD
SSD Corsair Force 3
RAM
Vengeance corsair 24gb
GPU
Zotac Nvidia GTX 980 OC
Monitor
Samsung 42'
PSU
1050hx CORSAIR
Case
Antec DF
OS
Windows 10 x64
ciao luca,
beh intanto sembra che vi siano alcuni driver mancanti, o sbaglio? vi è un kernel power id 41, hai spento il pc tenendo premuto il pulsante per caso?
ti consiglio, come prima prova, a rimuovere il kaspersky: mantieni, a fini di test, windows defender e verifica la situazione

Elvis
 

luca88m

Nuovo Utente
3
0
ciao luca,
beh intanto sembra che vi siano alcuni driver mancanti, o sbaglio? vi è un kernel power id 41, hai spento il pc tenendo premuto il pulsante per caso?
ti consiglio, come prima prova, a rimuovere il kaspersky: mantieni, a fini di test, windows defender e verifica la situazione

Elvis

Ciao Alvise grazie per la risposta

Sì ho resettato il problema non si è più verificato ma il visualizzatore eventi continua a darmi tantissimi errori. Per quanto riguarda i driver hi scaricato driver magican mancava qualche aggiornamento. Come faccio a capire se ho tutti i driver? Per gli errori del registro invece?? Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili