Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche questa può essere una soluzione, ricordati di staccare il cavo della corrente, oppure puoi utilizzare il jumper per il cmos sulla scheda madre segunedo le istruizoni ovviamente.;)togli la batteria tampone dalla scheda madre in modo tale da resettare il bios in caso di difficoltà, aspetta una decina di minuti, rimetti la batteria e riaccendi
Anche questa può essere una soluzione, ricordati di staccare il cavo della corrente, oppure puoi utilizzare il jumper per il cmos sulla scheda madre segunedo le istruizoni ovviamente.;)
scusate i post ravvicinati.
Sè non puoi accedere al bios, è "semplicemente" un problmea di scheda madre;)già fatte sia la prima che la seconda cosa..
possibilità di entrare nel bios zero..
se fosse la scheda video, non vedo perchè non dovrebbe emettere il classico beep la scheda madre.. e poi la scheda video l'ho sostituita con un'altra e il problema persiste..a questo punto mi manca solo una cpu compatibile con la scheda madre da provare nel mio pc, poi avrò la certezza di aver escluso tutto...
Sè non puoi accedere al bios, è "semplicemente" un problmea di scheda madre;)
Puoi postare uno screen con l'assemblaggio giusto per vedere sè è tutto corretto, altrimenti non rimane che il processore...lo pensavo anch'io infatti l'ho cambiata, ma sono allo stesso punto di prima..
Puoi postare uno screen con l'assemblaggio giusto per vedere sè è tutto corretto, altrimenti non rimane che il processore...
postale entrambe... sia per sapere se c'è un errore di configurazione, sia per vedere se hai messo tutto apposto... a volte capita di nn accorgersi di una cosa.... cmq hai avuto anche altri problemi con il pc o questo è l'unico?scusa la mia inesperienza.vuoi la mia configurazione o vuoi una foto per vedere come ho montato il tutto?