Problema pc e schermata blu!

P

Pez_93

Ospite
Prova ad eseguire il ripristino di sistema a dei giorni prima in cui incominciò a non funzionare
Pannello di controllo -- Rivedi lo stato del computer -- Ripristino -- Apri ripristino configurazione di sistema -- Scegli un punto di ripristino diverso
 

mic94

Nuovo Utente
45
0
Sei sicuro che riesco a ripristinare anche se di tanto tempo fa? Perchè ho anche formattato 2-3 volte dalla nascita del problema!
 
P

Pez_93

Ospite
Già è vero, come non detto
Ormai mi viene in mente solo l'alimentatore anche se data la marca mi sembra strano
 

mic94

Nuovo Utente
45
0
Si infatti, anche perchè lo ho fatto assemblare e testare e mi avrebbere detto che non poteva andare bene quell'alimentatore... non è che magari la scheda video è danneggiata o qualcosa del genere?
 

mic94

Nuovo Utente
45
0
Il problema è che ho solo quella! e poi in teoria quella integrata nella scheda madre ma è inutilizzabile!

- - - Updated - - -

Controllando con occt (anche se sono riuscito a farlo girare solo 5 min perchè poi si blocca il pc) ho visto nuovamente che sui 12V sono segnati invece 8.27! Nel BIOS però sui 12V sono segnati 12 effettivi, così ho contattato l'assistenza del sito sul quale ho comprato il pc e mi ha detto che il fatto che il 12v nel bios sia normale non implica che sotto sforzo crolli come si vede con occt e che quindi molto probabilmente ho un serio problema con l'alimentatore che causa tutti questi problemi!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili