RISOLTO problema pc dopo disinstallazione di ubuntu

Pubblicità

naiger85

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
salve a tutti allora un paio di giorni o installato ubuntu su windows giusto per provare durante l'installazione mi dava errori di file che mancano vabbe poco male o lasciato perdere o disinstallato i pochi file che mi aveva installato ubuntu fino a qui tutto a posto solo che ora tutte le volte che accendo il pc mi compare la scritta quale sistema vuoi usare...ho probato a inserire il cd per vedere se me per caso l'avevo disinstallato male ma niente mi fa installare di nuovo il sistema operativo a sto punto non so come fare per eliminare ubuntu definitivamente dal pc spero spero che qualcuno mi possa aiutare a eliminare questo piccolo problema dal pc grazie a tutti...

infila il cd di windows ops aspetta che windows hai? senza sapere che win hai non posso darti una procedura da seguire

semplicementa ha impostato il" dual boot" !

ahh .. maledetto wubi
infatti o usato wubi per installare ubuntu adesso non riesco a eliminare il dual boot il sistema operativo che sto usando e windows 7 ultimate 64bit...

---------- Post added at 05:42 ---------- Previous post was at 05:41 ----------

infila il cd di windows ops aspetta che windows hai? senza sapere che win hai non posso darti una procedura da seguire
hai ragione il sistema operativo e windows 7 ultimate 64bit

In realtà installando Ubuntu con Wubi dovrebbe ritrovarsi tra i programmi in pannello di controllo-->programmi e funzionalità la voce di Ubuntu, come se fosse un programma qualsiasi. E da lì si può disinstallare. dovrebbe aggiustare il dual boot da solo
Qualcosa (per la precisione questo:)
...durante l'installazione mi dava errori di file che mancano vabbe poco male o lasciato perdere o disinstallato i pochi file che mi aveva installato ubuntu fino a qui tutto a posto solo...

mi fa pensare che il nostro sgrammaticato amico non abbia "disinstallato" wubi ma abbia cancellato a mano quello che si è trovato su disco dopo il fallimentare tentativo di installazione (fallimentare perché ? Non è dato sapere.....). Ovvio che poi il dual boot rimanga dov'è.

Qualcosa (per la precisione questo:)

mi fa pensare che il nostro sgrammaticato amico non abbia "disinstallato" wubi ma abbia cancellato a mano quello che si è trovato su disco dopo il fallimentare tentativo di installazione (fallimentare perché ? Non è dato sapere.....). Ovvio che poi il dual boot rimanga dov'è. [/COLOR]
infatti ho disinstallato ubuntu dalla partizione senza usare wubi...poi invece l'errore che mi dava durante l'installazione praticamente sono partito installando ubunutu su windows durante l'installazione mi e apparsa la scritta riavviare per completare l'installazione appena riavvio carica come se dovesse continuare l'installazione invece poi si blocca con delle scritte in una pagina come se fosse quella di dos...

---------- Post added at 15:06 ---------- Previous post was at 14:48 ----------

infatti ho disinstallato ubuntu dalla partizione senza usare wubi...poi invece l'errore che mi dava durante l'installazione praticamente sono partito installando ubunutu su windows durante l'installazione mi e apparsa la scritta riavviare per completare l'installazione appena riavvio carica come se dovesse continuare l'installazione invece poi si blocca con delle scritte in una pagina come se fosse quella di dos...
problema risolto con easybcd 2.1.2 dualboot eliminato grazie a tutti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro