Problema PC dopo deframmentazione

Pubblicità

gabriele_n_gage

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti. ho appena deframmentato il portatile di un mio amico, pensando di fare sicuramente qualcosa di buono per il pc che non viene ne deframmentato ne formattato da vari anni! risultato:
il pc si riavvia di continuo senza nemmeno far partire il sistema operativo, cioè, dopo il logo di windows con i 3 quadratini che scorrono, compare per un secondo la schermata blu con il seguente messaggio:

STOP: c0000218 {Errore nel file del registro di sistema
il registro di sistema non ha potuto caricare il file h
\systemroot\system32\config\SOFTWARE
oppure il suo registro o la sua copia.
è danneggiato, mancante o non puo essere scritto.

inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
scaricamento della memoria fisica completato.
contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di
tecnico per ulte

scusate se il messaggio non è proprio completo ma la foto allo schermo non è venuta proprio definitissima e non si capisce bene!

vi prego potete aiutarmi a risolvere questo problema? è davvero importante dato che sul portatile c è mezza tesi di laurea...

chiedo il vostro aiuto!

vi ringrazio in anticipo

salve a tutti. ho appena deframmentato il portatile di un mio amico, pensando di fare sicuramente qualcosa di buono per il pc che non viene ne deframmentato ne formattato da vari anni! risultato:
il pc si riavvia di continuo senza nemmeno far partire il sistema operativo, cioè, dopo il logo di windows con i 3 quadratini che scorrono, compare per un secondo la schermata blu con il seguente messaggio:

STOP: c0000218 {Errore nel file del registro di sistema
il registro di sistema non ha potuto caricare il file h
\systemroot\system32\config\SOFTWARE
oppure il suo registro o la sua copia.
è danneggiato, mancante o non puo essere scritto.

inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
scaricamento della memoria fisica completato.
contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di
tecnico per ulte

scusate se il messaggio non è proprio completo ma la foto allo schermo non è venuta proprio definitissima e non si capisce bene!

vi prego potete aiutarmi a risolvere questo problema? è davvero importante dato che sul portatile c è mezza tesi di laurea...

chiedo il vostro aiuto!

vi ringrazio in anticipo

aggiorno la situazione implorando il vostro aiuto!

vorrei ripristinare appunto i file mancanti attraverso la console di ripristino di windows. possibile pero che quando mi chieda la password da amministratore, qualsiasi io inserisca mi dice che è errata? è errata quella del primo utente, è errata quella del secondo... non so piu che password vuole!!!

cosa devo fare?! c'è un altro modo per far partire questa benedetta console di ripristino?!

vi prego aiutatemi:inchino::inchino:

Non ho capito bene da cosa possa essere causato, comunque ti consiglio di provare ad entrare in modalita' provvisoria(f8 a ripetizione prima dell'immagine di windowsXP). Se riesci ad entrare li' magari riesci a fare uno scandisc o qualcosa del genere ;).

Non ho capito bene da cosa possa essere causato, comunque ti consiglio di provare ad entrare in modalita' provvisoria(f8 a ripetizione prima dell'immagine di windowsXP). Se riesci ad entrare li' magari riesci a fare uno scandisc o qualcosa del genere ;).

niente... windows non si avvia ne in modalita provvisoria, ne con prompt, ne con ultima modalita sicuramente funzionante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro