Problema PC dopo deframmentazione

gabriele_n_gage

Utente Attivo
102
0
salve a tutti. ho appena deframmentato il portatile di un mio amico, pensando di fare sicuramente qualcosa di buono per il pc che non viene ne deframmentato ne formattato da vari anni! risultato:
il pc si riavvia di continuo senza nemmeno far partire il sistema operativo, cioè, dopo il logo di windows con i 3 quadratini che scorrono, compare per un secondo la schermata blu con il seguente messaggio:

STOP: c0000218 {Errore nel file del registro di sistema
il registro di sistema non ha potuto caricare il file h
\systemroot\system32\config\SOFTWARE
oppure il suo registro o la sua copia.
è danneggiato, mancante o non puo essere scritto.

inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
scaricamento della memoria fisica completato.
contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di
tecnico per ulte


scusate se il messaggio non è proprio completo ma la foto allo schermo non è venuta proprio definitissima e non si capisce bene!

vi prego potete aiutarmi a risolvere questo problema? è davvero importante dato che sul portatile c è mezza tesi di laurea...

chiedo il vostro aiuto!

vi ringrazio in anticipo
 

gabriele_n_gage

Utente Attivo
102
0
salve a tutti. ho appena deframmentato il portatile di un mio amico, pensando di fare sicuramente qualcosa di buono per il pc che non viene ne deframmentato ne formattato da vari anni! risultato:
il pc si riavvia di continuo senza nemmeno far partire il sistema operativo, cioè, dopo il logo di windows con i 3 quadratini che scorrono, compare per un secondo la schermata blu con il seguente messaggio:

STOP: c0000218 {Errore nel file del registro di sistema
il registro di sistema non ha potuto caricare il file h
\systemroot\system32\config\SOFTWARE
oppure il suo registro o la sua copia.
è danneggiato, mancante o non puo essere scritto.

inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
scaricamento della memoria fisica completato.
contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di
tecnico per ulte


scusate se il messaggio non è proprio completo ma la foto allo schermo non è venuta proprio definitissima e non si capisce bene!

vi prego potete aiutarmi a risolvere questo problema? è davvero importante dato che sul portatile c è mezza tesi di laurea...

chiedo il vostro aiuto!

vi ringrazio in anticipo

aggiorno la situazione implorando il vostro aiuto!

vorrei ripristinare appunto i file mancanti attraverso la console di ripristino di windows. possibile pero che quando mi chieda la password da amministratore, qualsiasi io inserisca mi dice che è errata? è errata quella del primo utente, è errata quella del secondo... non so piu che password vuole!!!

cosa devo fare?! c'è un altro modo per far partire questa benedetta console di ripristino?!

vi prego aiutatemi:inchino::inchino:
 

Avringer

Utente Èlite
3,597
19
CPU
Intel e2180 Cooled by Artic Cooling Freezer 7 PRO
Scheda Madre
Asus P5k SE
HDD
2*160GB Maxtor
RAM
2GB ddr2 800mhz Kingston
GPU
Msi rx2600 pro
Audio
Creative Soundblaster live!
Monitor
Acer X193W
PSU
450W molto scadenti
OS
Windows XP SP2
Non ho capito bene da cosa possa essere causato, comunque ti consiglio di provare ad entrare in modalita' provvisoria(f8 a ripetizione prima dell'immagine di windowsXP). Se riesci ad entrare li' magari riesci a fare uno scandisc o qualcosa del genere ;).
 

gabriele_n_gage

Utente Attivo
102
0
Non ho capito bene da cosa possa essere causato, comunque ti consiglio di provare ad entrare in modalita' provvisoria(f8 a ripetizione prima dell'immagine di windowsXP). Se riesci ad entrare li' magari riesci a fare uno scandisc o qualcosa del genere ;).

niente... windows non si avvia ne in modalita provvisoria, ne con prompt, ne con ultima modalita sicuramente funzionante.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!