- Reazioni
- 11,303
- Punteggio
- 248
Ma non puoi fartela prestare una scheda video da qualche tuo amico?Il più è capire dove il problema. Nn voglio spendere per una scheda video e poi magari è altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non puoi fartela prestare una scheda video da qualche tuo amico?Il più è capire dove il problema. Nn voglio spendere per una scheda video e poi magari è altro
Purtroppo no, dovrei avere da qualche parte una vecchissima Sapphire Radeon R7 265, ma ho ovviato andando a togliere la GTX usando la scheda integrata della mobo. Così facendo dovrei scoprire lo stesso se il problema era la scheda grafica o se è altro giusto? Se ricapita posso finalmente dichiarare sana la mia GTX.Ma non puoi fartela prestare una scheda video da qualche tuo amico?
Sisi, prova con l integrata.. non c'avevo minimamente pensato xDPurtroppo no, dovrei avere da qualche parte una vecchissima Sapphire Radeon R7 265, ma ho ovviato andando a togliere la GTX usando la scheda integrata della mobo. Così facendo dovrei scoprire lo stesso se il problema era la scheda grafica o se è altro giusto? Se ricapita posso finalmente dichiarare sana la mia GTX.