Jo Nesbo
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 49
Ciao a tutti. Come da oggetto ho questa problematica al mio PC (che trovate penso in firma o nel profilo) da un mesetto mi "spegne" il video, quindi va con una schermata nera e il PC manda le ventole al massimo e finchè non faccio reset questo va all'infinito (o finchè non esplode :(). Non l'aveva mai fatto prima, e l'uso che ne faccio ormai è solo registrare le lezioni universitarie con Camtasia e OBS insieme, lo ha fatto diverse volte in questo caso, ma anche senza usarlo in maniera intensiva. Per altro ieri pomeriggio mi sembrava di averlo spento perchè non mi serviva (non sono sicuro al 100%) e me lo sono ritrovato con schermo nero e ventole al massimo, di certo non stava facendo nulla di intensivo ieri, anzi, come detto mi sembrava di averlo spento anche se nn sono sicuro al 100%. Cosa potrebbe essere di concreto? La scheda video MSI GeForce GTX 1070 che inizia a cedere? O che altro? Cioè più che altro è un problema che non so neanche come risolvere, perchè se lo mando in assistenza e non lo fa per giorni? E poi come si capisce dove sta il problema? Grazie.