Problema: PC bloccato dopo BIOS

Pubblicità
Non riesco a fare partire alcuna live al momento... Non credo che mi aiuti questo adattatore.
Però adesso faccio la prova che dicevo poi vi aggiorno...non escludo la possibilità di prendere l'adattatore.

Grazie ancora,
Frankie14

Vi aggiorno: ho provato con l'altro HDD, senza SSD e il risultato non cambia.
Avviando la chiavetta di Windows per installarlo, non mi lascia formattare l'unità e mi dice che non può installare Windows su questa unità. Invece provando a fare partire la chiavetta con la live di Ubuntu, restituisce lo stesso errore di prima e si riavvia da solo.

Io a questo punto credo di averle provate tutte. Cosa dite?
Il problema non è nè l'SSD, nè l'HDD, quindi resta la MOBO...cambierò questa, a meno che non abbiate altri consigli o prove da propormi.

Vi ringrazio ancora,
Frankie14

Vi aggiorno: ho provato con l'altro HDD, senza SSD e il risultato non cambia.
Avviando la chiavetta di Windows per installarlo, non mi lascia formattare l'unità e mi dice che non può installare Windows su questa unità. Invece provando a fare partire la chiavetta con la live di Ubuntu, restituisce lo stesso errore di prima e si riavvia da solo.

Io a questo punto credo di averle provate tutte. Cosa dite?
Il problema non è nè l'SSD, nè l'HDD, quindi resta la MOBO...cambierò questa, a meno che non abbiate altri consigli o prove da propormi.

Vi ringrazio ancora,
Frankie14
Non vedo alternative. Dicci come va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro