Problema pc asus

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
D

deleted_271768

Ospite
Ecco perché... Soprattutto per il fatto che è una OEM... È più debole in larghezza di bus e bandwith e ha il dissipatore reference... Ecco spiegate le temperature... Le reference con quella mezza ventolina scaldano come dei forni...
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 283102
U

Utente 283102

Ospite
- - - Updated - - -

Ok ora ho il perché, quindi quando scade la garanzia mi puoi dire cosa cambiare per raffreddare un pochino? Per ora sto tranquillo tanto essendo un preassemblato non ho da avere paura avranno fatto dei test al sicuro @Yoshi91
 
D

deleted_271768

Ospite
- - - Updated - - -

Ok ora ho il perché, quindi quando scade la garanzia mi puoi dire cosa cambiare per raffreddare un pochino? Per ora sto tranquillo tanto essendo un preassemblato non ho da avere paura avranno fatto dei test al sicuro @Yoshi91
Potresti cambiare scheda video o mettere qualche ventola.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 283102
U

Utente 283102

Ospite
Forse meglio la scheda video basta la stessa ma con il dissipatore migliore? oppure, visto che fra un anno chissà cosa esce, passare a una migliore?. La ventola non saprei dove metterla, ne ho una in uscita una sopra che tira l'aria verso il basso, e una sopra un componente non so quale, sono tutte e tre grandi, dove dovrei metterla?
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

deleted_271768

Ospite
Forse meglio la scheda video basta la stessa ma con il dissipatore migliore? oppure, visto che fra un anno chissà cosa esce, guarderò. La ventola non saprei dove metterla, ne ho una in uscita una sopra che tira l'aria verso il basso, e una sopra un componente non so quale, sono tutte e tre grandi, dove dovrei metterla?

Ormai la 760 comincia già ad essere obsoleta, andare sulla stessa l'anno prossimo non avrebbe senso. Le ventole comunque si montano sulle apposite predisposizioni, quelle aree sul case con molti buchi che insieme hanno la forma di un quadrato. Ovviamente questa deve essere libera altrimenti niente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 283102
U

Utente 283102

Ospite
Quindi io non ne posso metterne altre pultroppo non mi sembrano esserci altri spazi. Grazie di tutto. Magari se fra un anno sei ancora qui chiedo a te cosa mettere:asd: @Yoshi91
 
Ultima modifica da un moderatore:

nxdrd

Utente Èlite
2,568
848
CPU
Intel i5 4690K 4.5GHz
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme4
HDD
Crucial MX500 250GB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
16GB Kingston HyperX Fury 1866MHz (2x8GB)
GPU
XFX RX 580 GTS XXX Edition
Audio
Douk DSD1796 + Audio Technica ATH-AD700X
Monitor
LG 29UM69G
PSU
Evga G2 650w
Case
Fractal Define R5
Periferiche
Tesoro Durandal Ultimate + Razer Deathadder 2013
OS
Windows 10 Pro x64
Non bisogna MAI acquistare preassemblati, non sono convenienti e hanno sempre componenti di dubbia qualità.
Ti consiglio di sostituire il case con qualcosa di più areato e decente, ho visto che il tuo case ha ancora l'alimentatore posizionato in alto...
L'ultima domanda che hai fatto non l'ho capita :asd:.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 283102
D

deleted_271768

Ospite
Non bisogna MAI acquistare preassemblati, non sono convenienti e hanno sempre componenti di dubbia qualità.
Ti consiglio di sostituire il case con qualcosa di più areato e decente, ho visto che il tuo case ha ancora l'alimentatore posizionato in alto...
L'ultima domanda che hai fatto non l'ho capita :asd:.
Ehm ma lui non vuole perdere la garanzia...
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 283102

nxdrd

Utente Èlite
2,568
848
CPU
Intel i5 4690K 4.5GHz
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme4
HDD
Crucial MX500 250GB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
16GB Kingston HyperX Fury 1866MHz (2x8GB)
GPU
XFX RX 580 GTS XXX Edition
Audio
Douk DSD1796 + Audio Technica ATH-AD700X
Monitor
LG 29UM69G
PSU
Evga G2 650w
Case
Fractal Define R5
Periferiche
Tesoro Durandal Ultimate + Razer Deathadder 2013
OS
Windows 10 Pro x64
Ehm ma lui non vuole perdere la garanzia...
Si lo so; sinceramente con la garanzia su sti preassemblati non mi sono trovato bene. Qualche anno fa mi si ruppe l'hard disk in un preassemblato (500 euro circa per una baracca con Intel Pentium e GeForce 315, mi viene da piangere se ci penso); approfittai della garanzia. Il problema è che rimasi senza pc per un mese, inoltre me lo restituirono con il case tutto rigato. Facevo prima a sostituirmi l'hard disk di tasca mia.
Spero sia un caso isolato, ma in ogni caso trovo ridicolo dover spedire l'intero pc, quando basterebbe mandare il componente rotto. Personalmente della garanzia su quel pc me ne infischierei a sto punto, nella malaugurata ipotesi che si rompa qualcosa, fai prima a sostituirlo di tasca tua.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 283102

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili