Problema pc asus

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
U

Utente 283102

Ospite
Pultroppo sono più intelligenti c'è che un adesivo che si stacca lasciando un segno evidente
 
U

Utente 283102

Ospite
Pultroppo sono più intelligenti, c'è un adesivo che lascia un segno evidente. ops non vedevo il messaggio

- - - Updated - - -

L'etichetta dell'alimentatore no, il vga forse si fra 5minuti vado a vedere
 
U

Utente 283102

Ospite
Ma se ti dicessi che non c'è nulla che assomigli a quello ( può darsi che mi sbagli )

Ma il VGA non è quel coso per collegare il PC alla TV. Perché io lo collego via HDMI ( scusa se ho detto una cavolata) @Yoshi91
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

deleted_271768

Ospite
Ma se ti dicessi che non c'è nulla che assomigli a quello ( può darsi che mi sbagli )

Ma il VGA non è quel coso per collegare il PC alla TV. Perché io lo collego via HDMI ( scusa se ho detto una cavolata) @Yoshi91
Capisco... Comunque ci dovrebbero essere vari cavi HDMI sul retro del PC; quelli sulla scheda madre e quelli della VGA. Potresti fare una foto sul retro del PC?
 
U

Utente 283102

Ospite
image.jpg Al retro del PC fuori o dentro?

(non è di buona qualità)

ci sono varie prese ma se metti la vga schermo nero perché non è collegata
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente 283102

Ospite
Tutto fatto, ma non capisco come questo possa incidere sulla temperatura @Yoshi91
 
U

Utente 283102

Ospite
Ma te intendi la scheda grafica? Se quella è la GTX 760 3gb dedicati poi non so altro
 
U

Utente 283102

Ospite
A ho capito pultroppo cercando su internet il modello sembra quasi non esistere non c'è niente.

- - - Updated - - -

Cercando su internet guarda se puoi ricavarci qualcosa



Attenzione! Non è tutto oro quel che luccica...
Tanto per cominciare il procio è un S, l'alimentatore fa cag*** e la vga è la 760 (OEM) con bus a 192-bit che non costa certo come una 760 normale che va meglio.

Poi siamo sotto sconti, ci sta che abbassano i prezzi. Chissà quanti ne avranno di questi cassonetti sparsi per i capannoni. ( preso da tom's hardware ) @Yoshi91
Mi Piace


 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili