G.Pancio7
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,520
- Punteggio
- 132
Si sarebbe una buona idea magari hanno dentro qualche mobo da sostituire.La mia idea è portarla da un negozio, loro capiscono e magari mi sostituiscono loro il componente guasto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sarebbe una buona idea magari hanno dentro qualche mobo da sostituire.La mia idea è portarla da un negozio, loro capiscono e magari mi sostituiscono loro il componente guasto
Si è compatibile con socket 1151...puoi montare il 9400fHo trovato una bella offerta di una scheda madre:
Mi potete dire se va bene? Grazie
Ok grazie milleSi è compatibile con socket 1151...puoi montare il 9400f
Una b450 usata molto probabile che abbia il bios aggiornato per il 3600 che non è una cpu recente.Avevo trovato un 3600 a neanche 40€ ma il problema ora è la scheda madre.
Questa scheda madre dite va bene o devo aggiornare il bios o altro?
Link:
E se non fosse aggiornata cosa posso fare?Una b450 usata molto probabile che abbia il bios aggiornato per il 3600 che non è una cpu recente.
Per sicurezza chiedi a chi la vende.
Prova a chiedere al venditore non penso dopo tanti anni che non abbia aggiornato il bios...se così non fosse dovresti avere una CPU gen. precedente in mancanza di bios flashbackE se non fosse aggiornata cosa posso fare?
Il dissipatore lo ho io, thermalright. Hai ragione ma purtroppo il PC non è per me, è per un mio amico. Lui non se ne intende molto di PC, io avrei fatto tutto nuovo ma purtroppo lui non può...Però, visti i problemi avuti sull'acquisto di materiale usato, io starei sul nuovo ma con una configurazione basata su AM4 ridotta all'osso per sfruttare la ram, tipo:
5500 € 76 (con dissipatore incluso)
asrock 520 € 49,60.
Il 3600 che hai trovato, se è privo di dissipatore, lascialo dov'è, come dovresti lasciare dov'è il materiale usato, con questi prezzi del nuovo: con 125,60 € ti passa la paura.
Saluti.
Ma io sono d'accordissimo con te ma purtroppo, lui non ha soldi massimo 80€, io glieli devo pure anticipare quindi purtroppo mi è venuta un altra idea. Tengo il 9400, prendo la z390 che ho trovato ad un ottimo prezzo e vedo se va.Il problema dei componenti usati è che ogni acquisto è aleatorio.
Comunque su Amazon c'è il 3600 nuovo a 59 euro: piuttosto che comprarlo usato fossi in te lo acquisterei insieme alla scheda madre che ti ho consigliato o a un'altra di tuo gradimento ma nuova.
Saluti.
Bene. Non resta che incrociare le dita e pregare.Ma io sono d'accordissimo con te ma purtroppo, lui non ha soldi massimo 80€, io glieli devo pure anticipare quindi purtroppo mi è venuta un altra idea. Tengo il 9400, prendo la z390 che ho trovato ad un ottimo prezzo e vedo se va.
Ahahahah veramente, perché sono stufo di sto PCBene. Non resta che incrociare le dita e pregare.
In bocca al lupo.
E ti credo! Per questo mi rifiuto di comprare materiale usato, almeno il nuovo puoi renderlo ed evitare queste seccature.Ahahahah veramente, perché sono stufo di sto PC
Il mio PC che ho preso tutti componenti nuovi ho avuto più problemi io tra un po' a causa di negozio....E ti credo! Per questo mi rifiuto di comprare materiale usato, almeno il nuovo puoi renderlo ed evitare queste seccature.
Facci sapere, salutoni.