Problema PC appena assembleato

Pubblicità
Via via via quella roba immonda
Una mobo LGA usata.... brrrrrrr.... l'hai guardato bene il socket per pin piegati? Era testata garantita?
Sisi PIN perfetto

Una mobo LGA usata.... brrrrrrr.... l'hai guardato bene il socket per pin piegati? Era testata garantp
Una mobo LGA usata.... brrrrrrr.... l'hai guardato bene il socket per pin piegati? Era testata garantita?

Prova senza cavi sleeve
Io sul mio PC li ho e non dà problemi

Prima che lo smontasse andava ( non ha tolto la CPU e dissipatore e RAM) sono sempre stati dov'era dall'inizio

Prima che lo smontasse andava ( non ha tolto la CPU e dissipatore e RAM) sono sempre stati dov'era dall'inizio
Credo che sono state fatte tutte le prove del caso.... c'è un problema di alimentazione, sono due le opzioni o PSU o mobo.
Cmq oramai che c'è un controllo senza i cavi sleeve lo farei.

Quindi il blocco mobo + cpu + ram è stato venduto assieme. L'alimentatore, il case e la gpu vengono da altre build?

Collega uno speaker che magari fa dei beep.

Ultima modifica:
Mi è venuto un dubbio ma non è che è l'alimentatore che non da molta energia, siccome quando lo accendo i led delle ventole non vanno. Si accendono solo per un secondo e poi si spengono

Mi è venuto un dubbio ma non è che è l'alimentatore che non da molta energia, siccome quando lo accendo i led delle ventole non vanno. Si accendono solo per un secondo e poi si spengono
Ripeto quello che ti ho consigliato al post 28....Prima cosa da fare è controllare il psu.

Pubblicità
Pubblicità