Bryan Elite
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 43
Con il multimetro?Ripeto quello che ti ho consigliato al post 28....Prima cosa da fare è controllare il psu.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con il multimetro?Ripeto quello che ti ho consigliato al post 28....Prima cosa da fare è controllare il psu.
Se è attendibile, si.Con il multimetro?
Alimentatore economico ma attendibile per non spendere molti soldi? perché questo PC è del mio amico e devo anticipare io i soldiSe è attendibile, si.
Altrimenti ordina un psu lo provi se risolvi lo tienti se non risolvi fai reso...e acquisti la mobo
Adattatore ho usato: HDMI, VGA, DP.Scollega tutto quello che non serve.
Le ventole non servono (tranne quella della cpu), le usb del case non servono, roba sata non serve, la gpu non serve, la ram non serve. Se parte dovrebbe incaxxarsi con tanti beep perchè mancano appunto ram e gpu.
Poi vedo che stai usando adattatore hdmi/vga. L'hai già usato, sicuro funzioni? C'è un secondo pc in parte, hai selezionato l'entrata corretta sul monitor?
Sembra di si...fai una foto al socketQuesta ê la foto del processore dite tutto normale?
Il socket era tutto ok, questa sera ordino la scheda madre nuova, perché penso che ci sia un problema negli slot RAM, non le legge.Sembra di si...fai una foto al socket
Si era di un fumatore, l'ho pulito un po' quando torno a casa vi rimando la fotoA me pare sporchino 'sto procio. Era di un fumatore?
Prova un po' a passare una gomma per cancellare.
Un processore di test a poco, 10-20euro?
Ok grazie, mi riuscite anche a cercare una scheda madre a questo prezzo. Grazieper quello dicevo di cercare un'altra cpu il più economica possibile per un test
epperò quello che te l'ha venduta... ?
se no questa è la più economica 9400F sulla baia
o un 9600K
Ma il 1600 è molto peggioma se cambi scheda madre e processore... tanto vale passare a AMD