Riccardo Torre
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 44
Salve a tutti utenti di Tom's Hardware:ciaociao:. Sono incappato in un problema a me incomprensibile.. In pratica voglio tornare a Win 7 perché Win 8 fa.. avete capito:asd:. Prima di fare ciò voglio creare una partizione del disco dove andrò a collocare tutti i file tranne, ovviamente, il sistema operativo.
A questo punto vado su "Gestione Disco", clicco con tasto destro nell'unità C e poi seleziono "Riduci Volume". Fatto ciò compare la schermata di riduzione ma.. Posso ridurre il volume di soli 72Gb, cosa molto strana dato che il mio Hard disk è da un Terabyte e vi sono ben 551Gb liberi.
A questo punto la mia domanda è: Perché posso ridurre così poco il volume dell'Hard disk?
Allego un'immagine in modo da farvi capire meglio:patpat:
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà
-Riccardo

A questo punto vado su "Gestione Disco", clicco con tasto destro nell'unità C e poi seleziono "Riduci Volume". Fatto ciò compare la schermata di riduzione ma.. Posso ridurre il volume di soli 72Gb, cosa molto strana dato che il mio Hard disk è da un Terabyte e vi sono ben 551Gb liberi.
A questo punto la mia domanda è: Perché posso ridurre così poco il volume dell'Hard disk?
Allego un'immagine in modo da farvi capire meglio:patpat:
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà
-Riccardo

Ultima modifica: