problema pannello di controllo con disattivato il modern standbly

Pubblicità

L1gennaro

Nuovo Utente
Messaggi
101
Reazioni
10
Punteggio
16
ciao , e la seconda volta che scrivo in questo forum , inizio a dire il mio pc msi portatile thin gf63 12 ve 017T , siccome prima vedevo solo bilanciato dal mio pc portatile dal pannello di controllo , per vedere altri profili ho dovuto disabilitare il modern standbly per vedere tutti gli altri profili , e praticamente quando chiudo il portatile per metterlo in sospensione perche io mi muovo abbastanza da tutte le parti , lo riapro e non si sveglia piu anche cliccando tutti i tasti per svegliare dalla sospensione , e quindi dovrei cliccare il tasto daccensione ma non si accende , quindi per avviare il sistema operativo dovrei tenere per 20 secondi il tasto d'accensione per poi ritornare su windows 11 spero che sono stato chiaro e spero che mi aiutate !!
a presto
da gennaro
 
ciao , e la seconda volta che scrivo in questo forum , inizio a dire il mio pc msi portatile thin gf63 12 ve 017T , siccome prima vedevo solo bilanciato dal mio pc portatile dal pannello di controllo , per vedere altri profili ho dovuto disabilitare il modern standbly per vedere tutti gli altri profili , e praticamente quando chiudo il portatile per metterlo in sospensione perche io mi muovo abbastanza da tutte le parti , lo riapro e non si sveglia piu anche cliccando tutti i tasti per svegliare dalla sospensione , e quindi dovrei cliccare il tasto daccensione ma non si accende , quindi per avviare il sistema operativo dovrei tenere per 20 secondi il tastyo daccensione per poi ritornare su windows 11 spero che sono stato chiaro e spero che mi aiutate !!
a presto
da gennaro
Ciao. Dovresti fare la prova disabilitando la modalità sospensione e spegnendolo realmente.
 
Come potrei fare ?
Non sospensione ma ibernazione volevo dire:
  • Nella casella ricerca scrivi CMD, quindi fare clic su Esegui come amministratore.
  • Alla richiesta di Controllo dell'account utente, fare clic su Continua.
  • Al prompt dei comandi, digitare powercfg.exe /hibernate off, quindi premere INVIO.
  • Digitare exit, quindi premere INVIO per chiudere la finestra del prompt dei comandi.
Adesso il pc quando lo spegni con arresta il sistema si spegne realmente
 
Non sospensione ma ibernazione volevo dire:
  • Nella casella ricerca scrivi CMD, quindi fare clic su Esegui come amministratore.
  • Alla richiesta di Controllo dell'account utente, fare clic su Continua.
  • Al prompt dei comandi, digitare powercfg.exe /hibernate off, quindi premere INVIO.
  • Digitare exit, quindi premere INVIO per chiudere la finestra del prompt dei comandi.
Adesso il pc quando lo spegni con arresta il sistema si spegne realmente
Ma non e un problema dello spegnimento il problema e che con il modern standbly disattivato per vedere gli altri profili , il mio pc dalla sospensione non si risveglia anche cliccando dei tasti , quando metto dalle impostazioni inbernazione quando chiudo il pc funziona e per risvegliare basta cliccare il tasto di accensione e si riprenda sa dove ero invece la sospensione non funziona. Il tutto la sospensione funziona con attivato il moden standbly pero cosi io non posso usare il profilo eccellenti perche vedo solo il bilanciato spero che sono stato chiaro, lo fatto ma non ha funzionato
 
Ultima modifica:
Ma non e un problema dello spegnimento il problema e che con il modern standbly disattivato per vedere gli altri profili , il mio pc dalla sospensione non si risveglia anche cliccando dei tasti , quando metto dalle impostazioni inbernazione quando chiudo il pc funziona e per risvegliare basta cliccare il tasto di accensione e si riprenda sa dove ero invece la sospensione non funziona. Il tutto la sospensione funziona con attivato il moden standbly pero cosi io non posso usare il profilo eccellenti perche vedo solo il bilanciato spero che sono stato chiaro, lo fatto ma non ha funzionato
Qualcuno che potrebbe aiutarmi?
 
Fammi capire vuoi usare la sospensione e non ti funziona? Posta screenshot dal pannello di controllo - opzioni risparmio energia - specifica comportamento pulsanti di alimentazione

1726491961428.webp
 
Fammi capire vuoi usare la sospensione e non ti funziona? Posta screenshot dal pannello di controllo - opzioni risparmio energia - specifica comportamento pulsanti di alimentazione

Visualizza allegato 482647
La sospensione funziona con solo attivando il bilanciato da piano di alimentazione mettendo bilanciato disattivando il modern stanbly non funziona pero cosi posso attivare il prestazioni eccellente invece se attivo non posos fare nulla ma la sospensione funziona
 
La sospensione è gestita dall'impostazione che ti ho indicato, metti lo screenshot che ti ho richiesto
 
Ultima modifica:
Lo screenshot che hai fatto è con attivo il piano energetico "prestazioni eccellenti" ?
 
Lo screenshoot che ho fatto e attivo il bilanciato attivando il modern stanbly ora faccio , pero non vedo prestazioni eccellenti e quello il problema come lo posso attivare ? Non vedo altri piani 0 solo bilanciato come gia detto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top