Problema pamu scroll

Pubblicità

DonGiacomo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Possiedo le pamu scroll da 5 mesi circa, ma il loro funzionamento è stato possibile solo per un mese, dopo il quale quest'ultime hanno deciso di non funzionare. Più precisamente una di queste, ossia quella sinistra, non emette più audio, cioè si ma è bassissimo, quasi impercettibile. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?

si ne ho sentito parlare molto bene anche io, il problema delle pamu è il fatto che mi sia lasciato abindolare dai migliaia di youtuber che le elogiavano manco fossero le cuffie del secolo, e alla fine si sono rivelate per quello che sono...

si ne ho sentito parlare molto bene anche io, il problema delle pamu è il fatto che mi sia lasciato abindolare dai migliaia di youtuber che le elogiavano manco fossero le cuffie del secolo, e alla fine si sono rivelate per quello che sono...
se son passati solo 5 mesi dall'acquisto esigi la riparazione in garanzia, per legge in Italia al privato cittadino sono SEMPRE concessi 24 mesi, altrimenti il prodotto non puó essere messo in vendita. Se continuano a fare storie minaccia azioni legali, solitamente basta giá parlarne per farli cedere.
Molto probabilmente é partita una saldatura o si é rovinata a tal punto da aumentare considerevolmente la resistenza in qualche punto.

se son passati solo 5 mesi dall'acquisto esigi la riparazione in garanzia, per legge in Italia al privato cittadino sono SEMPRE concessi 24 mesi, altrimenti il prodotto non puó essere messo in vendita. Se continuano a fare storie minaccia azioni legali, solitamente basta giá parlarne per farli cedere.
Molto probabilmente é partita una saldatura o si é rovinata a tal punto da aumentare considerevolmente la resistenza in qualche punto.
Su questo hai ragione, però per esperienza posso dire che non vale neanche lo sbattimento per 40 euro, tanto con il nuovo paio starai probabilemente punto e accapo dopo un po' di tempo, una volta per il microfono, una per una cuffia che cede e così via

quindi da quel che mi dici sono obbligati a eseguire la restituzione o comunque la riparazione?

ho ricontattato per l'ennesima volta l'assistenza e vogliono che mostri il problema, ma come posso mostrarlo se è un problema di audio? inoltre continuano a sostenere che siano sporche ahahaah

eh purtroppo le pamu scroll hanno una qualità costruttiva pessima, ho il tuo stesso problema ma sulla destra, potresti sicuramente esigere la garanzia ma il tempo di riparazione sarebbe sicuramente altissimo, oltre a problemi di rimborso della spedizione o altro... io ci ho rinunciato ne uso una sola e va bene così, tanto le uso solo per guardare dei contenuti a letto con il portatile XD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro