- 320
- 80
- CPU
- R5 3600
- Dissipatore
- Be Quiet! Dark pro 4
- Scheda Madre
- ROG STRIX B550-F GAMING
- HDD
- Samsung EVO 850 256 gb+ Cav blue 1tb x3
- RAM
- DDR4 Viper Steel 3733 2x8GB C17
- GPU
- Palit JetStream 2070
- Monitor
- AOC 24G2U/BK, IPS FHD 144Hz
- PSU
- XFX XTR 650w gold
- Case
- Corsair Obsidian 750D Airflow Edition
- Periferiche
- Logitech Proteus Spectrum G502; Corsair K70 rgb; Superlux HD681 EVO
- Net
- TIM 100Mb
- OS
- Windows 10
Salve,
Un annetto fa acquistai un pad Glacier White V2 da Amazon e fin da subito mi parve di qualità nettamente inferiore rispetto a quello uscito con la console (una ps4 pro, bianca), con una plastica molto più cheap una tonalità di bianco diversa. In tutto questo tempo il pad sarà stato usato 4-5 volte in totale.
Un mesetto fa il pad principale era scarico (non mi capita quasi mai di farlo scaricare, al massimo uso il cavo e lo ricarico mentre lo uso) e accesi questo qui notando che dava degli input di comando verso il basso con l'analogico sinistro (è come se stesse sempre tirata verso il basso la levetta), anche senza toccare nulla, rendendolo praticamente inutilizzabile.
Ho provato con i vari consigli trovati online: Soffiare nell'analogico mentre premevo nelle varie direzioni, combinazione di tasti da premere per il riavvio, riavvio del pad da tasto fisico, reinizializzazione ps4. Nulla andato a buon fine.
Decido allora di controllare il servizio di assistenza di Sony, tramite il loro sito e nell'immettere il codice del pad vedo che quello richiesto è un codice NUMERICO di 14 cifre, mentre sul mio pad ho un codice ALFA-numerico composto da 2 lettere e 12 numeri e inserendolo non viene riconosciuto. Ho cercato online ma non ho trovato risposte, così ho contattato l'assistenza Sony, ma non ho avuto risposta nemmeno da loro.
Voi per caso sapete aiutarmi? Mi sorge il dubbio sulla bontà del pad a questo punto...
Grazie
Un annetto fa acquistai un pad Glacier White V2 da Amazon e fin da subito mi parve di qualità nettamente inferiore rispetto a quello uscito con la console (una ps4 pro, bianca), con una plastica molto più cheap una tonalità di bianco diversa. In tutto questo tempo il pad sarà stato usato 4-5 volte in totale.
Un mesetto fa il pad principale era scarico (non mi capita quasi mai di farlo scaricare, al massimo uso il cavo e lo ricarico mentre lo uso) e accesi questo qui notando che dava degli input di comando verso il basso con l'analogico sinistro (è come se stesse sempre tirata verso il basso la levetta), anche senza toccare nulla, rendendolo praticamente inutilizzabile.
Ho provato con i vari consigli trovati online: Soffiare nell'analogico mentre premevo nelle varie direzioni, combinazione di tasti da premere per il riavvio, riavvio del pad da tasto fisico, reinizializzazione ps4. Nulla andato a buon fine.
Decido allora di controllare il servizio di assistenza di Sony, tramite il loro sito e nell'immettere il codice del pad vedo che quello richiesto è un codice NUMERICO di 14 cifre, mentre sul mio pad ho un codice ALFA-numerico composto da 2 lettere e 12 numeri e inserendolo non viene riconosciuto. Ho cercato online ma non ho trovato risposte, così ho contattato l'assistenza Sony, ma non ho avuto risposta nemmeno da loro.
Voi per caso sapete aiutarmi? Mi sorge il dubbio sulla bontà del pad a questo punto...
Grazie