Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,
Magari non centra niente ma io ho la tua stessa scheda video e la uso overcloccata a 940 Mhz clock, memoria a 1160 Mhz e Voltaggio 1200. Gioco anchio a Battlefield 3 e non mi da nessun problema ed è stabile. Magari ti scompare quel problema nella visualizzazione delle foto. Da quanto ho capito però ti da problemi quando non è sotto "stress".
Ho come processore AMD Phenom II X4 3.2 Ghz (non oc)
ieri sera ho notato una cosa...ho usato video card stability test in modalità stability test per 5 minuti a 940 mhz di core e 1010 mhz di memorie. non mi ha dato nessun artefatto. mentre faceva il test ho provato a guardare le foto e si vedevano bene e anche dopo. è come se la scheda avesse bisogno di essere messa sotto sforzo prima, questa cosa è molto strana. inoltre ho notato tramite gpu-z che in idle le frequenze di cpu e memorie scendono a 100 e 150 hz...potrebbe essere questo il problema?...a questo punto non so che pensare...forse è a benzina questa scehda e ha bisogno di entrare in temperatura ahahahah