problema office 2007

Tidus971

Utente Attivo
27
0
Scheda Madre
ausus
RAM
2gb ddr2
GPU
ati radeon X1650
OS
windows XP pro
Salve sono tidus971 e avrei bisogno del vostro aiuto per un problema
ogni volta che apro un documento di office compare windows installer con la scritta:<<attendere configurazione di microsoft office standard 2007 in corso>>
come faccio a risolverlo?
uso windows vista sp2 su un notebook dell 1555
grazie
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Salve sono tidus971 e avrei bisogno del vostro aiuto per un problema
ogni volta che apro un documento di office compare windows installer con la scritta:<<attendere configurazione di microsoft office standard 2007 in corso>>
come faccio a risolverlo?
uso windows vista sp2 su un notebook dell 1555
grazie


Forse è installato male, prova a disistallarlo e a reistallarlo
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Scusa se te lo chiedo, ma è originale?
 

pepephelipe

Utente Attivo
2
1
Scusate... ma sta capitando lo stesso identico problema anche a me, con lo stesso PC... Ho installato Office 2007 Home & Student e mi da lo setsso errore (non capita su un altro PC Dell sul qule ho installato lo stesso prodotto, che ha 3 licenze...).
Non potrebbe essere un qualche cosa precaricato sulla macchina che lo provoca?
Grazie

Pier "Pepe Phelipe"
 

manfredip

Utente Attivo
3
0
stesso problema

Ciao,
segnalo lo stesso problema con lo stesso computer.
Nessun aiuto?
qualcuno ha risolto?

grazie,
Manfredi
 

telsiope

Nuovo Utente
1
0
Stesso problema, stesso pc

Cavolo, anche io ho un Dell Stdio 1555 e mi succede la stessa cosa con Office 2007 Enterprise... deve quasi per forza essere un problema di Vista associato installato nella macchina.
Se qualcuno risolve, per favore posti soluzione.
Grazie!

Off topic: sul vostro schermo appare la'indicazione del caps lock quando è stato premuto? Sul mio no, e nemmeno questa cosa riesco a risolverla.

Grazie ancora!
 

manfredip

Utente Attivo
3
0
x telsiope:
io non sapevo neppure che dovesse apparire qualcosa a video per il capslock..

non vorrei fare una cattiva pubblicità al pc che abbiamo comprato (di cui peraltro sono molto soddisfatto), credo che il problema sia in un conflitto di versioni: il nb viene venduto con Office Student demo (o come si chiama...) e probabilmente anche voi come me avete direttamente cancellato il programma prima ancora di farlo avviare la prima volta...mi sa che in qualche modo si sono sporcate le chiavi di registro. L'unico tentativo che mi rimane è di disinstallare la versione Enterprise e ripulire tutte le chiavi di registro dopodichè re-installare Enterprise.
Qualcuno l'ha già fatto?
 

pepephelipe

Utente Attivo
2
1
Allora... ora ho il pc funzionante... Cosa ho dovuto fare? Prima di tutto ho scritto al centro di assistenza della Dell spiegando il problema. La risposta è sulla "strada" proposta da Manfredip ma un poco più contorta.
Mi è stato detto che probabilmente la versione di Office 2007 (la mia è home & Student) è stata installata senza aver disinstallato prima la versione trial contenuta sul PC e questo ha sicuramente provocato dei problemi di registro sul PC. Mi è stato quindi proposto, come unica alternativa, la reinstallazione del sistema operativo tramite CD.
Premetto che il prodotto trial era stato disinstallato regolarmente e che dopo aver visto il problema ho provveduto a disinstallare la versione full ed a cancellare ogni singola riga del registro inerente ad office 2007 e connessi.
Senza esito.
Ho quindi risposto chiedendo se era valida l'opzione di recover: mi è stato risposto di sì ma, credetemi, non ha risolto niente. Evidentemente esiste un qualche cosa sull'immagine utilizzata che rimane "sporca" comunque. Ho quindi provveduto con la strada più lunga, ossia quella della reinstallazione del sistema operativo, che mi ha finalmente dato una situazione pulita sulla quale installare il mio office senza problemi.
ATTENZIONE: sui CD in mio possesso (3 della Dell ed uno MS di Works), NON sono presenti prodotti come MCAfee e Roxio Creator, forniti invece con l'immagine del disco. Avendo fatto ieri il tutto e non servendomi di questi, non sono a conoscenza se esiste la possibilità di scaricare tali prodotti da Dell o dai siti dei produttori. Quindi... se utilizzate tali programmi, prima di procedere con la reinstallazione, mandate una email al supporto Dell per avere notizie sul come procedere.
Un saluto!
 
  • Mi piace
Reazioni: albertok

manfredip

Utente Attivo
3
0
Ciao,
ulteriore chiarezza:
io avevo disinstallato la versione student ma il problema si è presentato ugualmente. Unica soluzione che ha funzionato nel mio caso è stato reistallara il sistema operativo. Io ho scelto di non utilizzare il backup preconfezionato presente su una delle partizioni del notebook. Ho utilizzato il dvd di ripristino SO presente nella confezione del notebook, ho cancellato tutte le partizioni che esistevano e ne ho create come mi servivano, ho reistallato i drivers e software contenuti nella confezione e confermo in tal proposito che non ci sono alcuni programmi e, aggiungo, meglio così: mancano roxio e macaffe (due porcate).
Il pc funziona una meraviglia: uniche pecche l'audio (un po bassino anche ai massimi volumi) e la mancanza di una segnalazione del blckmaisc.
Ciao, m
Dimenticavo:
io ho disabilitato gli aggiornamenti automatici di VISTA: ho notato che il nb ne risentiva parecchio in termini di rapidità dopo alcuni aggiornamenti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili