amby1987
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Buonasera a tutti, è un mese che mi trovo in una situazione a dir poco frustrante.
Il mio Alienware m17x r3 pagato più di 1.800,00 euro si trova all'inizio del secondo anno di garanzia legale, e cioè quella di conformità e non quella che concede la Dell
per il solo primo anno.
Il monitor del portatile presente un difetto nella parte centrale dove muovendo anche di poco lo schermo appare una macchia tipo olio, e ha anche un problema nella calibrazione dei colori, dove il nero si presente quasi grigio e spostandosi anche di pochi centimetri diventa bianco.
Quindi il problema rientra in garanzia legale di conformità in quanto è UN DIFETTO DI FABBRICA!!
Da quando ho contattato il tecnico per la prima volta un mese fa, è stato tutto uno scarica barile, e tuttora attendo ancora telefonate che non arrivano:nunu:
Mi hanno richiesto anche un certificato da parte di un tecnico che accertava questi difetti, ho fatto fare il certificato (al costo di 50 euro:mad:) dove il tecnico ha riscontato questi problemi, e successivamente l'ho spedito per email all'assistenza Dell.
Dopo tutta questa via crucis e da due settimane che ho mandato il certificato ancora non mi fanno sapere niente.
Il cliente non può essere trattato in questo modo, e sicuramente sarò costretto a ricorrere a vie legali.
Ringrazio Andrea, che è l'unico che stà cercando di aiutarmi contattando i tecnici Dell, ma al momento senza successo, e non mi spiego il perchè!
Il mio Alienware m17x r3 pagato più di 1.800,00 euro si trova all'inizio del secondo anno di garanzia legale, e cioè quella di conformità e non quella che concede la Dell
per il solo primo anno.
Il monitor del portatile presente un difetto nella parte centrale dove muovendo anche di poco lo schermo appare una macchia tipo olio, e ha anche un problema nella calibrazione dei colori, dove il nero si presente quasi grigio e spostandosi anche di pochi centimetri diventa bianco.
Quindi il problema rientra in garanzia legale di conformità in quanto è UN DIFETTO DI FABBRICA!!
Da quando ho contattato il tecnico per la prima volta un mese fa, è stato tutto uno scarica barile, e tuttora attendo ancora telefonate che non arrivano:nunu:
Mi hanno richiesto anche un certificato da parte di un tecnico che accertava questi difetti, ho fatto fare il certificato (al costo di 50 euro:mad:) dove il tecnico ha riscontato questi problemi, e successivamente l'ho spedito per email all'assistenza Dell.
Dopo tutta questa via crucis e da due settimane che ho mandato il certificato ancora non mi fanno sapere niente.
Il cliente non può essere trattato in questo modo, e sicuramente sarò costretto a ricorrere a vie legali.
Ringrazio Andrea, che è l'unico che stà cercando di aiutarmi contattando i tecnici Dell, ma al momento senza successo, e non mi spiego il perchè!
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