arcidiacof
Utente Èlite
- Reazioni
- 798
- Punteggio
- 141
io penso che sia presto per lamentarsi, la giornata lavorativa (anche dei corrieri, comprensiva di pausa pranzo) inizia alle 8.00 e finisce alle 18.00 quindi, secondo me devi avere un po di pazienza, capisco che avresti voluto magari impiegare le ore buche facendo altre faccende, ma non si può pretendere troppo, già pagano il corriere per dare un servizio prenotato nell'arco delle 24 ore se dovessero prenotare il ritiro ad orario gli verrebbe a costare veramente troppo.Allora aggiorno la situazione, il giorno 15/04/2013 alle ore 17:22 mi chiama la Dell con un messaggio registrato dicendomi di scegliere un giorno per il ritiro del pacco, mi dice digita 1 per il 17 o digita 2 per il 18. Mi faccio due calcoli per vedere quando sarei potuto rimanere a casa e digito 1 quidi oggi. E' da questa mattina che aspetto il corriere e non si è visto nessuno! Tra l'altro ho dovuto disdire anche diversi appuntamenti compresi lavorativi per rimanere a casa. E' una cosa assurda, un consiglio a Dell cambiate immediatamente corrieri!!!
Cerchiamo, da lavoratori, di comprendere le difficoltà anche degli altri lavoratori, senza pensare che le nostre esigenze vadano al disopra delle esigenze altrui