[PROBLEMA] Odissea Dell Alienware m17x r3 in garanzia legale

Pubblicità
Allora aggiorno la situazione, il giorno 15/04/2013 alle ore 17:22 mi chiama la Dell con un messaggio registrato dicendomi di scegliere un giorno per il ritiro del pacco, mi dice digita 1 per il 17 o digita 2 per il 18. Mi faccio due calcoli per vedere quando sarei potuto rimanere a casa e digito 1 quidi oggi. E' da questa mattina che aspetto il corriere e non si è visto nessuno! Tra l'altro ho dovuto disdire anche diversi appuntamenti compresi lavorativi per rimanere a casa. E' una cosa assurda, un consiglio a Dell cambiate immediatamente corrieri!!!
io penso che sia presto per lamentarsi, la giornata lavorativa (anche dei corrieri, comprensiva di pausa pranzo) inizia alle 8.00 e finisce alle 18.00 quindi, secondo me devi avere un po di pazienza, capisco che avresti voluto magari impiegare le ore buche facendo altre faccende, ma non si può pretendere troppo, già pagano il corriere per dare un servizio prenotato nell'arco delle 24 ore se dovessero prenotare il ritiro ad orario gli verrebbe a costare veramente troppo.
Cerchiamo, da lavoratori, di comprendere le difficoltà anche degli altri lavoratori, senza pensare che le nostre esigenze vadano al disopra delle esigenze altrui
 
il pacco è stato ritirato e penso che sia arrivato in laboratorio.Staremo a vedere.Per il momento il 50% è fatto!!!

- - - Updated - - -

Salve, le mie lamentele sono arrivate perchè il corriere era da dieci giorni che doveva passare e non si è visto nessuno, oltretutto 6/7 giorni fa, dicevano che mi avevano lasciato una qualche ricevuta della mancata consegna ma io non ho trovato niente.Ci mancherebbe, se il ritardo fosse stato di 2/3/4 giorni non è che finiva il mondo,(anche perchè so' che è difficile per i corrieri rispettare sempre i tempi), ma 10 giorni!!!!!!:look: mi sembra esagerato!!
 
schermo riparato. Tutto ok ora è uscito un altro problema!! il pc non mi rileva piu' la scheda video (ati 6990m). Che macello!!!!!!

- - - Updated - - -

cmq ancora grazie ad Andrea per aver risolto il problema con lo schermo!!!
 
la asistenza dell e assolutamente da evitare, 3 mesi fa ho aquistato un alienware m18x pagato oltre 4400 euro dopo di 2 mesi sono iniziato i problemi, lo schermo se vede tutto pieno di macchie, ho chiamato quasi tutti giorni per un mese intero e tutti giorni la stessa risposta da domani o dopo domani verra riparato, cosi sono stato per più di un mese,finche mi sono arrabiato e mi dicono che ci vuole 20 giorni più per avere i pezzi per la riparazione, alla fine ho richiesto la sostituzione è ora mi ritrovo che non so si sara riparato sostituido o nemmeno verra fato niente, il pc è coperto di garanzia 24 in casa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top