problema OC q6600

Pubblicità
più che ringraziare me, ringrazia dany_76 (mi pare) e sopratutto most_wanted.........2 grandi che mi hanno insegnato praticamente TUTTO.

cmq sia il procio tuo (il mio ancora di più) per uno che overclocca pesantemente fa proprio cagare alla grande!!!
Però per l'utilizzo tuo è migliore rispetto uno con vid di 1.1V!!!

Vero è però che con proci come i nostri COL CAVOLO che superiamo i 3.6GHz, ma la cosa è irrilevante per te dato che vuoi fermarti a 3ghz e per me che sono a 3.2GHz con tensione SOTTO a 1.3V
Se avessi un impianto a liquido, ti direi immediatamente di cambiarlo però :D


cmq sia a me con 1.296V crashava......ho lasciato la stessa tensione e cambiato quella del NB da 1.3V a 1.4V e con la stessa tensione sul core ora tutto va da dio!!!
E se non erro, sulla p5k non puoi cambiare la tensione del NB e SB

solo quella del NB..
 
na.....ho 356x9 :D

cmq prova a lavorare anche con la tensione dell'NB andando massimo a 1.4V;)

io ho provato ma avevo già impostato 1.4 quindi non posso andare oltre:mad:
ho visto però che sotto c'è un'altra voce che mi da 3 opzioni: auto, 0.63x e un'altra.. non ho ben capito a cosa serve ma dovrebbe essere collegata al voltaggio del northbridge
 
no, te lascia settato (eliminando speed step/c1e e tutte le funzionalità del risparmio energetico) fisso tensione di vcore e nb, non farle andare in base al carico!


il problema è che non ti regge sotto stress, oppure anche in idle hai riavvii e instabilità generale???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top