PROBLEMA OC..!! ASUS P5W DH DLX OPPURE ram :OCZ ATI CROSSFIRE 4-4-4-15????

Pubblicità
allora.... fatto tutto...adesso sono cosi...
immagineqc0.png

adesso salgo in oc come prima??? opppure ditemi voi...

ciao
avevo notato anche io che a 400 dovevano stare a 5/5/5/15 anzichè 4/4/4/12

sono arrivato tardi nei consigli, ma se non funzano i metodi sopra elencati potrebbe anche essere giusto così... alla fine la differenza sta nel secondo e terzo carattere...non influiscono poi così tanto sul rendimento generale.

L'importante è non averli sul primo.

Nel senso 5/5/5/15 è leggermente meglio di 5/6/6/18
qualcosa perdi ma non troppo

;)

ok... e fin qua va da dio...il problema è che io uso il pc in daily a 3.2ghz ma a quella velocità non vanno....perche???

comuqnue adesso sono a 800mhz le ram giusto? e perche non sono in sincrono?? ossia 1:1??? non dovrebberlo esserlo??

poi adesso visto che sono cosi dovrei solo portare l'fsb direttamente a 400 per cosi poi ritrovarmi questi valori oppure torneranno come prima???

se porti il bus a 400 in teoria dovrebbero andare come le hai ora.... anche se dipende un po' dalla mobo e dal suo strap...nella mia è impensabile con le mie ram settare 400x9 ;);)

prova...e lascia i timing che funzano

niente....non va!!
messo a 400 fsb
800 mhz ram
2.1v ram
1.33v v core (come èra sempre stato)
ram a 5-5-5-15
niente di niente...

Ultima modifica:
prima con 1.33 stava stabile adesso invece con la disposizione con ram
sono arrivato a 360 e va bene ma quando provo con 380 per arrivare a 400 come ero prima non va...ho provato cosi:

5-5-5-15 con 2.1v
fsb 380 e 1.33
ram in sincrono 1:1 380
niente non va...

help!!non è che devo alzare il chipset'??

una domanda ma hai usato sempre cpu-z per vedere i timings?no xchè ho notato che hai la 1.36 quando mi pare che siano arrivati alla 1.40 prova ad aggiornare il programma magari e lui che scazza....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro