problema nvidia 8600 gt.....

Pubblicità
puoi provare anche con una ventola da 8 se riesci ad attaccarla al dissipatore, ma se devi metterla come ho fatto io, penso sia meglio metterne una da 12...
allora ho fatto come mi hai detto, cioè di mettere una ventola da 8 sul dissi.........e volete sapere com'è andata??????
RAGA UNA MERAVIGLIA!!!!!!!!HO FATTO 15MIN DI KOMBUSTOR E LA SCHEDA NON ANDAVA OLTRE I 60°:shock::shock::shock::shock:!!!!!!!!!!IN IDLE MI STAVA SUI 40°-41°!!!!!!è PERFETTO!!!!!!!GRAZIE A TUTTI!!!!!!:ok::ok::ok:

allora ho fatto come mi hai detto, cioè di mettere una ventola da 8 sul dissi.........e volete sapere com'è andata??????
RAGA UNA MERAVIGLIA!!!!!!!!HO FATTO 15MIN DI KOMBUSTOR E LA SCHEDA NON ANDAVA OLTRE I 60°:shock::shock::shock::shock:!!!!!!!!!!IN IDLE MI STAVA SUI 40°-41°!!!!!!è PERFETTO!!!!!!!GRAZIE A TUTTI!!!!!!:ok::ok::ok:

Bene, di niente, e come l'hai attaccata sul dissi? se vuoi dirmelo

io invece ti consiglierei proprio di cambiarti scheda la 8600 GT non è più buona con i giochi di oggi se vuoi una scheda economica prenditi la 9800 GT

Bene, di niente, e come l'hai attaccata sul dissi? se vuoi dirmelo
praticamente ho preso 2 fili isolanti e li ho fatti passare parallelamente ognuno per i 2 buchi dove si mettono le viti nella ventola........i fili li ho fatti passare sotto il dissi e li ho legati...non so se mi sono spiegato:rolleyes:

io invece ti consiglierei proprio di cambiarti scheda la 8600 GT non è più buona con i giochi di oggi se vuoi una scheda economica prenditi la 9800 GT
grazie per il suggerimento,ma non voglio spendere soldi,soprattutto in vista di un assemblaggio di un pc fatto coi fiocchi:chupachup:chupachup:chupachup(purtroppo sarà molto futuro:()

Pubblicità
Pubblicità