Problema nuovo notebook

Pubblicità

Joice79

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
46
Ciao a tutti, ho acquistato un notebook toshiba serie 850 con i3. Mi piace molto, se non fosse che la tastiera flette abbastanza, inoltre il tasto della barra spaziatrice è inclinata verso sinistra. di circa 1mm. Secondo voi dovrei riportarlo indietro visto che è comunque un difetto nativo che non ho provocato io? Se si scrive velocemente la tastiera flette molto.... secondo voi cosa dovrei fare? I rivenditori sono tenuti a sostituire il prodotto in questo caso? A me francamente da fastidio questa flessione e mi da fastidio anche lo space inclinato.... voglio dire, due giorni fa io ho portato loro soldi buoni che non flettevano assolutamente. Non so che fare sinceramente, mi date un consiglio? Grazie

portalo dove lo hai acquistato chiedi lumi mi pare cmq una fragilità hw e spero che in caso di cambio anche l'altro non abbia materiali così scadenti

Allora , l'ho preso da euronics, sono andato da unieuro inquanto euronics l'ha terminato e un modello molto molto simile sempre 850, è sicuramente più stabile del mio e il tasto space è sicuramente più dritto. Ho scritto a toshiba e effettivamente hanno riconosciuto il difetto guardando le foto che ho fatto alla tastiera:
Gentile Cliente Toshiba,

a seguito della richiesta di reso e della documentazione ricevuta, La invitiamo a consegnare il prodotto Toshiba, il cui numero di serie è indicato in oggetto, al Suo rivenditore per effettuare il reso della merce, richiedendo allo stesso un contatto telefonico con il nostro Supporto Tecnico per ogni eventuale dubbio sulla gestione e il proseguio del caso.

Per maggiori informazioni non esiti a contattare il nostro Call Center raggiungibile allo 02/69.68.26.29 interno 2 e 4 indicando il numero di pratica in oggetto.

La ringraziamo per averci contattato.

Distinti Saluti,

e questo è il difetto del tasto, ma la tastiera flette..... sono malato io oppure ho ragione?
http://img152.imageshack.us/img152/430/201212101308141.jpg

Il pc mi piace molto ha dei punteggi che non scendono sotto il 6 ,con un massimo di 7.1 per la ram, e per me sono valori sufficienti per quello che devo fre io..... ma questa cosa della tastiera non riesco a sopportarla.

Ultima modifica:
Ciao il difetto della barra, secondo me, è anomalo. Per la tastiera, anch'io volevo prendere uno della serie 850 con i3 e scheda video ati (qualita toshiba e ottimo prezzo), l'unica cosa che mi sta bloccando è la tastiera. Provato alla comet, la tastiera fletteva tanto, sembra quasi una tastiera di un giocattolo. Io credo che la fragilità della tastiera sia proprio del modello, infatti sto cercando lumi proprio sulla qualità dei materiali. Mi dispiace tanto per questa pecca, perchè, per me qualità prezzo T è imbattibile e l'avrei preso senza pensarci due volte.

Ciao il difetto della barra, secondo me, è anomalo. Per la tastiera, anch'io volevo prendere uno della serie 850 con i3 e scheda video ati (qualita toshiba e ottimo prezzo), l'unica cosa che mi sta bloccando è la tastiera. Provato alla comet, la tastiera fletteva tanto, sembra quasi una tastiera di un giocattolo. Io credo che la fragilità della tastiera sia proprio del modello, infatti sto cercando lumi proprio sulla qualità dei materiali. Mi dispiace tanto per questa pecca, perchè, per me qualità prezzo T è imbattibile e l'avrei preso senza pensarci due volte.

La "flessibilità" della tastiera è una caratteristica della serie 850, anche se non si ripercuote sull'accuratezza delle "battute", ma, in generale, la qualità dei materiali è più che buona ;)

La "flessibilità" della tastiera è una caratteristica della serie 850, anche se non si ripercuote sull'accuratezza delle "battute", ma, in generale, la qualità dei materiali è più che buona ;)
Tu dici!? A me sembrava davvero fregile!!!!:boh: ma magari era del portatile in esposizione che, magari era stato maltrattato.

Io ne ho visto uno a unieuro e sicuramente il difetto è assolutamente meno consistente di quello che ho acquistato io..... per la tastiera, anche se flette non perde colpi, però la mia fa le onde cavolo....rialzata al centro e questo fa storcere il tasto dello space, e non mi va giù. Sono comunque andato da euronics prima delle risp di toshiba e hanno risposto che dovevo inviarlo alla toshiba con tempistiche di ritorno che rasentano un mese, inaccettabile per un pc con 2 giorni di vita. Tornando a casa e ho trovato la risposta di toshiba, a quel punto ho scritto al direttore di euronics della mia zona e da li le cose sono cambiate.... ho anche detto che avrei fatto impugnare la replica di toshiba dal mio legale e a quel punto mi ha detto che ha ordinato un modello identico a questo da un altro euronics pr farmelo sostituire..... cosa totalmente differente da quella che aveva detto in mattinata mettendo in mezzo anche il discorso che windows 8 era ormai attivato a mio nome.....e non più riattivabile.

Ora mi ha detto che devo stare tranquillo che il pc mi verrà sostituito in DOA..... se toshiba non avesse accertato il difetto, avoglia a combattere povero me..... davide contro golia, ora con toshiba dalla mia parte sono diventato io Golia. Toshiba è assolutamente sinonimo di SERIETA' e professionalità.

Grazie a tutti per i consigli, vi tengo aggiornati non appena lo cambio.

PS
questo schermo al led è da paura, speriamo che il modello che arriva non abbia difetti.

Io ne ho visto uno a unieuro e sicuramente il difetto è assolutamente meno consistente di quello che ho acquistato io..... per la tastiera, anche se flette non perde colpi, però la mia fa le onde cavolo....rialzata al centro e questo fa storcere il tasto dello space, e non mi va giù. Sono comunque andato da euronics prima delle risp di toshiba e hanno risposto che dovevo inviarlo alla toshiba con tempistiche di ritorno che rasentano un mese, inaccettabile per un pc con 2 giorni di vita. Tornando a casa e ho trovato la risposta di toshiba, a quel punto ho scritto al direttore di euronics della mia zona e da li le cose sono cambiate.... ho anche detto che avrei fatto impugnare la replica di toshiba dal mio legale e a quel punto mi ha detto che ha ordinato un modello identico a questo da un altro euronics pr farmelo sostituire..... cosa totalmente differente da quella che aveva detto in mattinata mettendo in mezzo anche il discorso che windows 8 era ormai attivato a mio nome.....e non più riattivabile.

Ora mi ha detto che devo stare tranquillo che il pc mi verrà sostituito in DOA..... se toshiba non avesse accertato il difetto, avoglia a combattere povero me..... davide contro golia, ora con toshiba dalla mia parte sono diventato io Golia. Toshiba è assolutamente sinonimo di SERIETA' e professionalità.

Grazie a tutti per i consigli, vi tengo aggiornati non appena lo cambio.

PS
questo schermo al led è da paura, speriamo che il modello che arriva non abbia difetti.

Bravissimo Joyce79, così si fa :birra:
Fai sapere come va :sisi:

Aspetto qualche altra notizia. stavo pensando di tergiversare verso l'asus k55vd con i5 ma, il fatto che ha la nividia gt610 non mi va giù.

Roccus il mio ha l'i3 2328M e il punteggio è di 6.6. Inoltre i 4gb di ram DDR3 1333mhz banco unico da 4gb gli da un punteggio di 7.1, (credo che non appena affiancherò altri 4GB identici arriverà a 7.5). La scheda video che è un HD radeon 7610 1GB ha un punteggio di 6.6 come per le prestazioni grafiche e 3D. L'HD ha un punteggio di 6.0. Il costo è inferiore a 500 euro. Ho confrontato tutti i modelli che avevano esposti da euronics ovviamente sul segmento di prezzo in questione, qualcuno aveva qualche cpu di poco superiore come la 2330 0 2350 ma peccavano o sull'hd o sulla scheda video....per peccavano intendo dire che una scheda video condivisa supera di poco un punteggio di 4 o 4.5, ma il bilanciamento di questo modello è davvero ottimo, non perde in nessun settore. Credo che qualità prezzo siano davvero ottimi in questo caso.

Sicuramente qualità prezzo non potevi trovare di meglio. Immagino che il tuo L850-158, sicuramente la mia scelta ricadrà su questa serie, magari con un i5 giusto per le mie esigenze, o al massimo su qualche asus. Ma il punteggio è di win 7 o win 8?? Cmq grazie per le info utili. ti sarei grato se quando te lo cambiano mi sapresti dire di più sulla qualità dello chassis

Buongiorno a tutti, come promesso , eccomi a riportare le mie relazioni di impiego del mio toshiba i3 serie 850 sostituito in DOA. Questo nuovo , non presenta alcun difetto, ne sul tasto space ne nella tastiera. E' ben solido e ora riesco a scrivere senza una flessione così elevata, fortunatamente. Un pò di flessione se si spinge forte sui tasti c'è, ma è leggera leggera, scrivendo in maniera normale con due mani, non flette affatto, nemmeno nella parte centrale. Sono davvero contento del mio acquisto, e per fortuna i difetti da me riscontrati nel pre sostituzione non sono relativi a tutta la serie 850 visto che il sostituto non ne presenta alcuno. Se decidete di acquistare questo modello, fate comunque attenzione che la tastiera sia ben fissata.

Ciao a tutti e grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro