Io ne ho visto uno a unieuro e sicuramente il difetto è assolutamente meno consistente di quello che ho acquistato io..... per la tastiera, anche se flette non perde colpi, però la mia fa le onde cavolo....rialzata al centro e questo fa storcere il tasto dello space, e non mi va giù. Sono comunque andato da euronics prima delle risp di toshiba e hanno risposto che dovevo inviarlo alla toshiba con tempistiche di ritorno che rasentano un mese, inaccettabile per un pc con 2 giorni di vita. Tornando a casa e ho trovato la risposta di toshiba, a quel punto ho scritto al direttore di euronics della mia zona e da li le cose sono cambiate.... ho anche detto che avrei fatto impugnare la replica di toshiba dal mio legale e a quel punto mi ha detto che ha ordinato un modello identico a questo da un altro euronics pr farmelo sostituire..... cosa totalmente differente da quella che aveva detto in mattinata mettendo in mezzo anche il discorso che windows 8 era ormai attivato a mio nome.....e non più riattivabile.
Ora mi ha detto che devo stare tranquillo che il pc mi verrà sostituito in DOA..... se toshiba non avesse accertato il difetto, avoglia a combattere povero me..... davide contro golia, ora con toshiba dalla mia parte sono diventato io Golia. Toshiba è assolutamente sinonimo di SERIETA' e professionalità.
Grazie a tutti per i consigli, vi tengo aggiornati non appena lo cambio.
PS
questo schermo al led è da paura, speriamo che il modello che arriva non abbia difetti.