Problema notifiche software Microsoft teams

mtguido

Utente Attivo
1,051
29
Buongiorno,
su un computer dell'ufficio dove c'è windows 7 ho un problema con Microsoft Teams.

Il problema riguarda le notifiche dell'applicazione, quindi potrebbe essere un problema legato a windows e non al programma stesso.
Anche perchè lo stesso programma non da alcun problema su altre due macchine dell'ufficio, una delle quali ha anch'essa windows 7 come il computer incriminato.

Il problema è semplice: non compaiono le notifiche. Il programma dispone di una chat, quando un utente scrive ad un altro appare, sopra la barra di windows a destra (sopra l'orologio per capirci) una notifica che avvisa del messaggio nel programma Teams. Su questo computer non succede nulla e l'utente non si accorge mai di nuovi messaggi tranne che aprendo il software. L'unica cosa che cambia è l'icona tray del programma che ha una spia verde solitamente, quando riceve un messaggio le diventa rossa e rimane rossa finchè non legge il messaggio. Chiaramente non è sufficiente questo per avvisare l'utente che non si accorge di alcun messaggio.

Qualcuno ha idea di cosa può essere?

Ho già provato a chiamare l'assistenza microsoft pensando potesse essere un problema legato all'account ma nulla, non hanno saputo aiutarmi. Su google ho trovato svariati utenti su forum stranieri con questo problema ma nessuna soluzione valida.

GRAZIE
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili