problema notebook toshiba??????

Mike Ross

Nuovo Utente
31
2
ho un toshiba l850-16d che da un pò di tempo, soprattutto all'accensione, dalla ventola esce puzza di bruciato.
Il notebook dovrebbe essere in garanzia perchè se non sbaglio è di 2 anni. Qualcuno conferma???
Secondo voi mi conviene mandarlo in assistenza?
in assistenza lo sostituiscono???
nel notebook c'era windows 7 home premium ma io l'ho formattato e ho messo winddows 7 ultimate, è un problema?
inoltre ho anche cambiato hdd.
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
ho un toshiba l850-16d che da un pò di tempo, soprattutto all'accensione, dalla ventola esce puzza di bruciato.
Il notebook dovrebbe essere in garanzia perchè se non sbaglio è di 2 anni. Qualcuno conferma???
Secondo voi mi conviene mandarlo in assistenza?
in assistenza lo sostituiscono???
nel notebook c'era windows 7 home premium ma io l'ho formattato e ho messo winddows 7 ultimate, è un problema?
inoltre ho anche cambiato hdd.
Se l'hai comprato in un negozio fisico in Italia è sicuramente 2 anni! Per il Sistema operativo non c'è problema (a patto che sia originale :asd:). Invece ci sono problemi con l'HDD! Viene considerato da loro come manomissione, quindi la garanzia decade! :asd:
Hai ancora il vecchio Hard Disk? Se sì, rimetti quello vecchio e non dire che l'hai cambiato!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mike Ross

Mike Ross

Nuovo Utente
31
2
Se l'hai comprato in un negozio fisico in Italia è sicuramente 2 anni! Per il Sistema operativo non c'è problema (a patto che sia originale :asd:). Invece ci sono problemi con l'HDD! Viene considerato da loro come manomissione, quindi la garanzia decade! :asd:
Hai ancora il vecchio Hard Disk? Se sì, rimetti quello vecchio e non dire che l'hai cambiato!

ma lo devo portare nel negozio dove lo ho acquistato o alla toshiba????
ma lo sostituiscono anche se per loro non c'è nessun problema???
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
ma lo devo portare nel negozio dove lo ho acquistato o alla toshiba????
ma lo sostituiscono anche se per loro non c'è nessun problema???
Puoi portarlo sia al negozio che alla Toshiba. Meglio se vai al negozio, così puoi parlare dal vivo. Come non c'è nessun problema? Quando io l'ho portato a Euronics hanno voluto vedere che problema avesse, e siccome il mio problema non era fisso, ma accadeva ogni tanto, ho dovuto aspettare mezz'ora fino a quando si è presentato!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mike Ross

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
ma lo devo portare nel negozio dove lo ho acquistato o alla toshiba????
ma lo sostituiscono anche se per loro non c'è nessun problema???

non è che lo sostituiscono, lo puliranno, e probabilmente sostituiranno la ventola, se necessario
 
  • Mi piace
Reazioni: Mike Ross

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili