problema notebook toshiba??????

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Mike Ross

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ho un toshiba l850-16d che da un pò di tempo, soprattutto all'accensione, dalla ventola esce puzza di bruciato.
Il notebook dovrebbe essere in garanzia perchè se non sbaglio è di 2 anni. Qualcuno conferma???
Secondo voi mi conviene mandarlo in assistenza?
in assistenza lo sostituiscono???
nel notebook c'era windows 7 home premium ma io l'ho formattato e ho messo winddows 7 ultimate, è un problema?
inoltre ho anche cambiato hdd.
 
ho un toshiba l850-16d che da un pò di tempo, soprattutto all'accensione, dalla ventola esce puzza di bruciato.
Il notebook dovrebbe essere in garanzia perchè se non sbaglio è di 2 anni. Qualcuno conferma???
Secondo voi mi conviene mandarlo in assistenza?
in assistenza lo sostituiscono???
nel notebook c'era windows 7 home premium ma io l'ho formattato e ho messo winddows 7 ultimate, è un problema?
inoltre ho anche cambiato hdd.
Se l'hai comprato in un negozio fisico in Italia è sicuramente 2 anni! Per il Sistema operativo non c'è problema (a patto che sia originale :asd:). Invece ci sono problemi con l'HDD! Viene considerato da loro come manomissione, quindi la garanzia decade! :asd:
Hai ancora il vecchio Hard Disk? Se sì, rimetti quello vecchio e non dire che l'hai cambiato!
 
Se l'hai comprato in un negozio fisico in Italia è sicuramente 2 anni! Per il Sistema operativo non c'è problema (a patto che sia originale :asd:). Invece ci sono problemi con l'HDD! Viene considerato da loro come manomissione, quindi la garanzia decade! :asd:
Hai ancora il vecchio Hard Disk? Se sì, rimetti quello vecchio e non dire che l'hai cambiato!

ma lo devo portare nel negozio dove lo ho acquistato o alla toshiba????
ma lo sostituiscono anche se per loro non c'è nessun problema???
 
ma lo devo portare nel negozio dove lo ho acquistato o alla toshiba????
ma lo sostituiscono anche se per loro non c'è nessun problema???
Puoi portarlo sia al negozio che alla Toshiba. Meglio se vai al negozio, così puoi parlare dal vivo. Come non c'è nessun problema? Quando io l'ho portato a Euronics hanno voluto vedere che problema avesse, e siccome il mio problema non era fisso, ma accadeva ogni tanto, ho dovuto aspettare mezz'ora fino a quando si è presentato!
 
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