Giulia92
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti,
sono la sfortunata posseditrice di un HP Pavilion dv6 di un paio di anni di età. Ieri sono andata ad accenderlo e sono partite soltanto le ventole (a velocità sostenuta), lo schermo è rimasto nero e il caps lock lampeggiava; non ho sentito nessun bip o suono di sorta. :grat:
Sono andata a vedere su internet e alla fine tra uno che diceva che era un problema di bios e l'altro che diceva che era dovuto al surriscaldamento, ho trovato molte persone che sostenevano che questo è un problema che affligge il 30% dei notebook della serie dv6 e probabilmente è dovuto dalla scheda madre fallata.
Adesso le mie domande sono: A cosa può essere dovuto davvero questo problema? Cosa posso fare per evitare un danno grosso? Mi conviene venderlo quando ancora sono in tempo?
Grazie!
sono la sfortunata posseditrice di un HP Pavilion dv6 di un paio di anni di età. Ieri sono andata ad accenderlo e sono partite soltanto le ventole (a velocità sostenuta), lo schermo è rimasto nero e il caps lock lampeggiava; non ho sentito nessun bip o suono di sorta. :grat:
Sono andata a vedere su internet e alla fine tra uno che diceva che era un problema di bios e l'altro che diceva che era dovuto al surriscaldamento, ho trovato molte persone che sostenevano che questo è un problema che affligge il 30% dei notebook della serie dv6 e probabilmente è dovuto dalla scheda madre fallata.
:grrrr:
Io ho risolto il problema accendendo il pc tenendo premuti i tasti win+B ho fatto un controllo delle memorie che è risultato negativo e poi ho avviato normalmente windows 7 e adesso tutto funziona senza problemi.Adesso le mie domande sono: A cosa può essere dovuto davvero questo problema? Cosa posso fare per evitare un danno grosso? Mi conviene venderlo quando ancora sono in tempo?
Grazie!