Problema nokia 6600

Pubblicità
Ho un vecchio 6630 nokia mi dite come si resetta .

:doh:
Ciao mi fa piacere che hai risolto.
Nei nokia point ti assicuro che ne sanno meno di te, cercano sempre il modo per farti spendere dei soldi.
Quando qualche amico ha un problema non lo mando mai al nokia point, cerchiamo sempre una soluzione gratuita online e si risolve sempre, a meno che non ci siano problemi hardware.

Scusate ragazzi, oggi si è verificato un problema con il mio nokia 6600 :cav:
ricevo gli SMS ma non li manda, ho cancellato tutti i numeri del centro servizi e copiato il numero del centro servizi del mio operatore da un mio amico ma niente... :mad:
escludo possa essere un virus perchè non ho usato più il bluetooth ultimamente...

mi affido a voi! :inchino:

Problema con i due tasti di navigazione

Ciao a tutti,

2 dei tasti più importanti del 6600 non funzionano più da questa mattina. Per intenderci sono quelli a sinistra e a destra del joystick, con cui si attivano le opzioni. Tutto il resto è ok.

Ho tentato una formattazione. Nulla. Ho anche perso tutti i dati, tra l'altro ho il backup nella scheda di memoria ma non posso effettuare il recupero (sempre per colpa dei tasti).

La situazione è abbastanza critica. Vorrei evitare di ricorrere al Nokia point... Aiutoooo!

Se anche non si può aggiustare pensate sia possibile recuperare i dati del backup da un n70?

HO BISOGNO D'AIUTO......il mio 6600 ha iniziato ieri a dirmi ke aeva la memoria piena mentre cancellavo i msg inutili....da lì nn m ha + fatto cancellare msg e tanto meno inviarne o riceverne.....nn vorrei formattarlo xkè nella memoria del tel ho msg importanti...cm fare senza perdere quei msg???? HELP ME...... :'(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro