- 159
- 46
- CPU
- Intel i5-13500 LGA 1700
- Dissipatore
- Thermalright BA120 ARGB
- Scheda Madre
- ASUS TUF GAMING B760M-PLUS WIFI D4
- HDD
- x1 Kingston KC3000 1024 MB M.2 + x1 Samsung 860 evo SSD 1 TB
- RAM
- Kingston FURY Renegade RGB 32GB (x2 16 GB - 3200 mhz - CL16) DDR4
- GPU
- ASUS Dual RTX 4070 Super OC
- Audio
- Cuffie Logitech G PRO X lightspeed
- Monitor
- Asus TUF GAMING VG27AQ + ASUS PB277Q
- PSU
- Corsair RMx 750w
- Case
- Deepcool CH370 wh
- Periferiche
- Keyboard - Cooler Master MasterKeys MK750 | Mouse - Logitech G502 X Lightspeed
- Net
- 1.0 Gb/s
- OS
- Windows 11 pro
Buonasera ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.
Ho riscontrato un problema con l'app Netflix tramite smart tv (LG webOS) e fire tv stick (Amazon). Praticamente fino all'altro ieri funzionava tutto a regola, ieri invece è successo che mentre guardavo una serie TV, a pochi minuti dall'inizio di un episodio, si è bloccato dandomi l'errore che stavo utilizzando un unblocker o un proxy. Dopodiché stavo ricercando la serie TV soltanto che è come se fosse stata rimossa dalla libreria Netflix con anche altre serie TV e film. La cosa strana è che con lo smartphone, collegato alla stessa rete wifi, funziona; se provo a trasmettere sulla fire stick o sulla smart tv tramite app sul telefono mi esce lo stesso errore. Ho già contattato l'assistenza Netflix e mi dicono che è un problema con la rete è che devo contattare il mio gestore internet, ho contattato quest'ultimo e mi dice che non ci sono problemi sulla linea; se però collego gli apparecchi allo smartphone, tramite hotspot, funziona tutto.
Cosa posso fare in tal caso? Premetto che ho già riavviato e ripristinato sia il router che la tv e la fire stick; e non utilizzo nessun proxy o rete VPN.
ringrazio in anticipo a tutti per l'aiuto.
Ho riscontrato un problema con l'app Netflix tramite smart tv (LG webOS) e fire tv stick (Amazon). Praticamente fino all'altro ieri funzionava tutto a regola, ieri invece è successo che mentre guardavo una serie TV, a pochi minuti dall'inizio di un episodio, si è bloccato dandomi l'errore che stavo utilizzando un unblocker o un proxy. Dopodiché stavo ricercando la serie TV soltanto che è come se fosse stata rimossa dalla libreria Netflix con anche altre serie TV e film. La cosa strana è che con lo smartphone, collegato alla stessa rete wifi, funziona; se provo a trasmettere sulla fire stick o sulla smart tv tramite app sul telefono mi esce lo stesso errore. Ho già contattato l'assistenza Netflix e mi dicono che è un problema con la rete è che devo contattare il mio gestore internet, ho contattato quest'ultimo e mi dice che non ci sono problemi sulla linea; se però collego gli apparecchi allo smartphone, tramite hotspot, funziona tutto.
Cosa posso fare in tal caso? Premetto che ho già riavviato e ripristinato sia il router che la tv e la fire stick; e non utilizzo nessun proxy o rete VPN.
ringrazio in anticipo a tutti per l'aiuto.