Fermi raga. Nel primo post parla di pasta sfoglia, brisè e frolla, quindi secondo me non intende ne pizza napoletana ne pizza in teglia, ma semplicemente una torta rustica. E in questo caso i 180 gradi x 25/30 minuti sono la cottura classica e ideale.
Sei sicuro che ti funzioni la resistenza inferiore? In genere sono cose talmente semplici da preparare che è praticamente impossibile sbagliare.
Oppure il rilascio di liquidi da parte di ricotta/provola potrebbe bagnare la parte inferiore della "pizza" e quindi ritardare la cottura.
Prova a prendere i classici rotoli di pasta sfoglia, mettere come primo strato i salumi e poi scegliere formaggi più asciutti (o eventualmente lascia scolare qualche ora prima dell'utilizzo la ricotta).
Se invece parli proprio di impasto per pizza il discorso è diverso, bisogna capire se l'impasto lo fai tu e in che modo