PROBLEMA Problema nel selezionare e nell'aprire i file "*.docx"

Albyrich93

Nuovo Utente
115
7
Avevi installato una qualsiasi versione di Microsoft Office, anche quello in prova che si trova sui pc assemblati?
Prova a disinstallarlo (se presente), riavvio e reinstallarlo.

Problema risolto!

Ho disinstallato ogni qualsiasi versione di Microsoft Office fosse installata sul sistema, ho riavviato il PC ed ho installato il pacchetto del 2019. I file "*.docx" e "*.xlsx", ora, si selezionano e si aprono senza più causare alcun blocco da parte di Esplora risorse.

Grazie mille!


Grazie mille anche a te per il tuo supporto e per tutto l'aiuto che mi hai dato. Evidentemente, la soluzione era più semplice di quanto ci potessimo aspettare.

Comunico ufficialmente ai moderatori che, per quanto mi riguarda, il topic può essere chiuso.
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,613
3,543
Puoi chiudere autonomamente clickando sulla coppa del nonno a sinistra del post che ritieni esplicativo della risoluzione, anche il tuo.
 

Albyrich93

Nuovo Utente
115
7
Scusami, ho guardato dappertutto: dammi pure del cieco, se vuoi. Dove si trova esattamente questa coppa del nonno di cui parli?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Problema risolto!
bravo!

Ho disinstallato ogni qualsiasi versione di Microsoft Office fosse installata sul sistema, ho riavviato il PC ed ho installato il pacchetto del 2019. I file "*.docx" e "*.xlsx", ora, si selezionano e si aprono senza più causare alcun blocco da parte di Esplora risorse.
una cosa da non fare mai: installare più versioni differenti dello stesso sw porta quasi sempre a conflitti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!