PROBLEMA Problema nel formattare SSD

Pubblicità

NicoAlte99

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
39
Buona sera vorrei formattare il mio SSD ma quando avvio la formattazione mi esce questo messaggio di errore:
Impossibile formattare l'unità. Chiudere le utilità disco o le applicazioni che stanno utilizzando l'unità e accertarsi che il contenuto dell'unità non sia visualizzato in nessuna finestra. Quindi riprovare a formattare l'unità.

Ho provato ad usare anche diskpart ma niente. Questo è il messaggio di errore:
Errore del servizio Dischi virtuali:
Pulizia disco non consentita sul disco che contiene il volume corrente di avvio, di sistema, di paging, di dettagli di arreso anomalo o ibernazione.

Soluzioni?

Metti screen della sezione gestione dischi... su questo ssd prima avevi su windows? Perchè molto probabile ci sono componenti in uso del sistema operativo attuale..

Metti screen della sezione gestione dischi... su questo ssd prima avevi su windows? Perchè molto probabile ci sono componenti in uso del sistema operativo attuale..
No mai avuto un sistema operativo su quell'SSD, potrebbero essere i driver della scheda video o non ci incastra nulla? Più tardi ti mando gli screen grazie per la risposta.

Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ok, nel caso segui questa guida e vedi se il file d ipaging è su ssd incriminato

ok, nel caso segui questa guida e vedi se il file d ipaging è su ssd incriminato
questo è lo screen ma non mi fa formattare.
disco.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro