PROBLEMA Problema nel collegare cuffie DT990 pro ad una Focusrite 2i2 3gen

Pubblicità
Ok su quella scheda non è è possibile effettuare cambio di routing ed è normale. Il fatto che ti dia quel messaggio è segno che il software vede la scheda. Posso vedere uno screen delle periferiche di output audio su windows?
Grazie

Ok su quella scheda non è è possibile effettuare cambio di routing ed è normale. Il fatto che ti dia quel messaggio è segno che il software vede la scheda. Posso vedere uno screen delle periferiche di output audio su windows?
Grazie
ecco

Allegati

• IMG_6802.webp
    IMG_6802.webp
    4.8 MB · Visualizzazioni: 23
  • IMG_6804.webp
    IMG_6804.webp
    3 MB · Visualizzazioni: 18
Come già scritto, seleziona Fosurite e poi premi su predefinito. Occhio al volume della scheda! Windows switcherà il flusso audio su quella scheda e se hai qualcosa in riproduzione puoi fare danni :)

Devi impostare la Focusrite come dispositivo predefinito
ora l'ho fatto ma non è cambiato nulla anche se nelle lineette a destra che rilevano il suono mettendo un video diventavano verdi vome se ci fosse audio anche se non si sentiva nulla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come già scritto, seleziona Fosurite e poi premi su predefinito. Occhio al volume della scheda! Windows switcherà il flusso audio su quella scheda e se hai qualcosa in riproduzione puoi fare danni :)
fatto ma nulla

Ma devi impostare come dispositivo predefinito (non di comunicazione) la scheda audio "Focusrite USB" non le cuffie

Allora se hai selezionato questo dispositivo come predefinito, vedi dell'attività audio dai meter verdi a destra del nome e hai alzato tutti i volumi su pc e scheda, comincio a pensare a qualche problema sulla scheda. Il resto è tutto giusto

Allora se hai selezionato questo dispositivo come predefinito, vedi dell'attività audio dai meter verdi a destra del nome e hai alzato tutti i volumi su pc e scheda, comincio a pensare a qualche problema sulla scheda. Il resto è tutto giusto
Un'altra cosa che non capisco è come mai i due indicatori gain continuano a lampeggiare

normalmente non devono farlo, a maggior ragione se non c'è collegato nulla. Nella schermata degli input ricevi qualche messaggio dal software focusrite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro