Problema MSI R7870 Hawk?

Pubblicità

Roberto Valpiani

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Ciao a tutti, ho lasciato un attimo il pc acceso e quando sono tornato la scheda video velocizzava e rallentava le ventole a caso...
Guardando bene all'interno del case noto una lucina verde/gialla che lampeggia su di essa e i led blu si accendono e si spengono irregolarmente.
E' un problema?

scusa ho sacritto in fretta, cmq hai provato a togliere e rimettere la scheda grafica? e il cavo di alimentazione e messo giusto?

Si è tutto a posto, i giochi vanno e le temperature sono ottime. Però c'è stato un momento dove faceva quelle cose e volevo capire se era un problema.
Vorrei parlare con qualcuno che abbia la mia stessa VGA.

Ciao a tutti, ho lasciato un attimo il pc acceso e quando sono tornato la scheda video velocizzava e rallentava le ventole a caso...
Guardando bene all'interno del case noto una lucina verde/gialla che lampeggia su di essa e i led blu si accendono e si spengono irregolarmente.
E' un problema?

Scusa, so che domandandoti questo vado un pochetto OT, ma dove hai trovato la MSI 7870 Hawk e a quanto??? io non riesco proprio a trovarne nemmeno una che non superi i 270€ :oogle:

Non posso dirti il sito qui, però l'ho trovata a 220€

Portesti mandarmi un MP???

- - - Updated - - -

secondo me conviene spendere 20euro in piu per saphhire 7950...

Il fatto è che una 7870 Hawk in clock supera egregiamente una 7970 liscia, quindi ho la possibilità di tenermi 20 euro e avere prestazioni uguali o superiori e poi come rumore e raffreddamento a parer mio la Hawk non ha rivali.

Portesti mandarmi un MP???

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Il fatto è che una 7870 Hawk in clock supera egregiamente una 7970 liscia, quindi ho la possibilità di tenermi 20 euro e avere prestazioni uguali o superiori e poi come rumore e raffreddamento a parer mio la Hawk non ha rivali.
- - - Updated - - -
e se fai oc di 7950 raggiunge la 7970 reference, msi 7950 ha un ottimo dissipatore.

Ho avuto la hawk e ora ho una gigabyte 7950, la hawk non può arrivare alle prestazioni della 7970 con overclock standard, con la 7950 invece basta toccarla solo di un centinaio di MHz, e rimane molto più stabile in game

Pubblicità
Pubblicità
Indietro